Selvaggia Lucarelli, Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per pr… su Instagram “incanta” i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per pr… su Instagram “incanta” i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina incontrastata dei pettegolezzi e delle polemiche acide, è un vero e proprio fenomeno dei social media. Con il suo stile tagliente e la sua capacità di far saltare in aria ogni polemica in un attimo, Selvaggia ha conquistato un esercito di fan pronti a seguirla in ogni sua mossa.

I suoi post sono come piccole bombe pronte a esplodere, e il suo umorismo tagliente fa sì che nessuno possa stare al sicuro dalle sue frecciate velenose. Chiunque osi mettere in discussione una sua opinione o una sua battuta rischia di essere investito da un’ondata di sarcasmo senza precedenti.

Ma dietro la facciata di provocatrice incorreggibile, Selvaggia nasconde anche un lato più riflessivo e sensibile. Le sue battaglie sociali e il suo impegno per la tutela degli animali dimostrano che dietro quei tweet graffianti si nasconde una donna con un grande cuore.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di sarcasmo, intelligenza e impegno civile. Con lei non ci si annoia mai e le polemiche sono sempre dietro l’angolo. E chissà quale sarà il prossimo argomento che farà indignare o divertire i suoi follower, pronti a seguirla ovunque vada. Selvaggia è come un uragano, travolgente e irresistibile. Quindi, mettete al sicuro i vostri segreti, perché se li conosce lei, rischiate di non poter più dormire sonni tranquilli!

Selvaggia Lucarelli e… Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per pr…

Nel video promozionale “Open to meraviglia”, pubblicato sul Fatto, si racconta di come la bellezza e l’arte possano ancora oggi emozionare e affascinare. Attraverso immagini suggestive e coinvolgenti, si mostra come sia possibile lasciarsi stupire e meravigliare dalle opere artistiche che ci circondano, aprendo la mente e il cuore a nuove esperienze e sensazioni. Il video invita a osservare il mondo con occhi nuovi, ad apprezzare la bellezza che ci circonda e a lasciarsi ispirare dalle infinite possibilità che la creatività umana può offrire. In un’epoca in cui spesso siamo sommersi da notizie negative e stress quotidiano, “Open to meraviglia” ci ricorda l’importanza di fermarci un attimo, di lasciarci catturare dalla magia dell’arte e di aprire la mente a nuove prospettive.

Selvaggia Lucarelli “incanta” i fan

Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per promuovere il turismo in Italia, la scena della cantina in cui brinda un gruppo di amici è girata in Slovenia. Mi sembrava impossibile: ho cercato sul web e quella del video con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la cantina Cotar, nel carso sloveno. C’è anche una bottiglia del vino Cotar sul tavolo, nel video. A quel punto mi sono detta: ma non è che per realizzare il video per il turismo in Italia l’agenzia ha comprato video e immagini su una qualunque piattaforma di video stock? Per 9 milioni di euro investiti in questa operazione complessiva le realizzerà appositamente, non è possibile. E invece ho trovato il video su Artgrid, una piattaforma straniera che cede video e immagini con un semplice abbonamento per 600 euro l’anno. Il regista è tal Hans Peter Scheep, olandese. Insomma, cantina slovena, piattaforma straniera, regista olandese. Manca solo il claim: “la cosa più bella dell’Italia? Il treno per Lubiana!”.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per pr...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di adrenalina pura.

Selvaggia Lucarelli Come racconto oggi sul Fatto, nel video promozionale “Open to meraviglia” per pr...
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardare questa foto mi riempie di gioia e meraviglia.

Dai lettori

Ma dai, Selvaggia Lucarelli avrebbe detto di no alla truffa del secolo! E pensare che l’agenzia per la promozione del turismo in Italia ha speso ben 9 milioni di euro per girare un video che si scopre essere ambientato in Slovenia. Ma come è possibile? La cantina con le finestrelle azzurre e le piante rampicanti è la Cotar, nel carso sloveno. E sul tavolo c’è pure una bottiglia di vino Cotar. Ma non finisce qui, il video è stato trovato su Artgrid, una piattaforma straniera che offre video stock a soli 600 euro l’anno. E il regista è pure olandese. Manca solo il claim: “Italia, il paese delle meraviglie slovene”. Che figuraccia! Selvaggia, vieni a salvarci!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *