Selvaggia Lucarelli, Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo. O uno scintilla… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo. O uno scintilla… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle frecciatine pronte a scattare come una molla, ha saputo conquistare il cuore (o forse sarebbe meglio dire, la lingua tagliente) di milioni di italiani. Con la sua verve sarcastica e la sua capacità di far tremare i vip più in vista, Selvaggia si è guadagnata un posto speciale nel cuore (o forse sarebbe meglio dire, nel dossier dei pettegolezzi) di chi ama un po’ troppo la cronaca rosa.

Da “platinata” a “bionda veneta” in onore delle sue origini, Selvaggia non si fa mai trovare impreparata quando si tratta di mandare giù qualche frecciatina al vetriolo. Conoscenza enciclopedica di scandali, gossip e gossip sugli scandali, Selvaggia è pronta a lanciare la sua dose quotidiana di veleno sul web, tra un tweet al vetriolo e un post rivelatore su Instagram.

Che sia per difendere le sue amiche vip o per stroncare un costume da bagno troppo volgare, Selvaggia non si tira mai indietro quando si tratta di dire la propria. E chissà quante celebrità dormono con un occhio aperto sapendo che la Lucarelli è pronta a scatenare la sua lingua velenosa.

In un mondo fatto di selfie, like e haters pronti ad attaccare, Selvaggia Lucarelli è un faro di ironia e sarcasmo che illumina le nostre giornate un tweet alla volta. Che il trash possa essere chic, lo sa bene la regina dei pettegolezzi. Selvaggia is in da house, baby!

Selvaggia Lucarelli e… Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo. O uno scintilla…

Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo nei confronti della situazione attuale. Le strade deserte, i locali chiusi, i volti incerti dei passanti che cercano di mantenere le distanze di sicurezza: la città sembra aver perso parte della sua vitalità e del suo fervore. Eppure, tra le macerie di questa crisi, c’è una scintilla di speranza che continua a brillare. Una speranza che si manifesta nei gesti di solidarietà, nelle iniziative di supporto reciproco, nell’incrollabile determinazione a superare questo momento difficile. Milano, con la sua tenacia e la sua resilienza, ha dimostrato che anche di fronte all’avversità è capace di reagire e di rinascere. E questa scintilla, se nutrita con amore e impegno, potrà presto trasformarsi in una fiamma che illumina il cammino verso la ripresa.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo. O uno scintillante ottimismo, a seconda del punto di osservazione da cui si guardano la vita e i Navigli. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/COnzU_7os5a/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Comunque finirà, Milano ha dimostrato un ostinato menefreghismo. O uno scintilla...
Selvaggia Lucarelli Fan: Fascino e meraviglia di fronte alla bellezza catturata dallo scatto.

Dai lettori

Ah, Milano, città del menefreghismo ostinato e dello scintillante ottimismo! Selvaggia Lucarelli dovrebbe trasferirsi qui, sarebbe la regina indiscussa della mondanità milanese. In mezzo ai Navigli, tra aperitivi chic e selfie impeccabili, potrebbe far valere il suo sarcasmo tagliente e la sua ironia pungente. Che dire, l’aria di Milano sembra impregnata di glamour e finta indifferenza, proprio come la nostra amata Selvaggia. E chissà, magari qui riuscirà finalmente a trovare l’ispirazione per nuovi post acidi e provocatori. Milano, Selvaggia ti aspetta a braccia aperte, pronta a darti il benvenuto nel suo mondo superficiale e affascinante. E chissà, forse qui troverai finalmente le risposte che cerchi, o forse no. Non importa, l’importante è essere in cima alle tendenze e non farsi mai mancare un buon aperitivo sui Navigli!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *