Selvaggia Lucarelli convola a nozze con Lorenzo Biagiarelli: tutti gli aggiornamenti sul matrimonio!

Selvaggia Lucarelli convola a nozze con Lorenzo Biagiarelli: tutti gli aggiornamenti sul matrimonio!

Lorenzo-Biagiarelli-Selvaggia-Lucarelli-Ballando.jpg

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: il matrimonio e la proposta poco romantica

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono pronti a sposarsi dopo una lunga storia d’amore. È stata la stessa Selvaggia a rivelare i dettagli del loro rapporto durante una puntata di Hot Ones Italia condotta da Alessandro Cattelan. La giornalista e opinionista ha raccontato: “Dopo qualche giorno che ci siamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e avevo fame di tempo, pensavo: ‘o adesso o mai più!’. Ma lui saggiamente mi ha risposto di no! A quel punto ne ho fatto una questione di orgoglio: ‘non glielo chiederò più!’. Ma dopo nove anni, compiuti i 50, ho deciso di tornare all’attacco perché volevo organizzare la mia vita”.

La proposta di matrimonio non è stata esattamente romantica, almeno secondo le parole di Selvaggia. Durante un volo, ha fatto una proposta molto pragmatica a Lorenzo: “Gliel’ho buttata sul pragmatico, basta romanticismo, è burocrazia. Qualche giorno fa in aereo gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho in questo momento rimarrebbe a Leon, mio figlio che neanche mi scrive (ride!). Poi gli ho ricordato della casa acquistata in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa. Potremmo fare una festa incredibile a tema… la pizzica, i taralli, Albano, Emma, I Negramaro. Chiudiamo tutto il Paese e facciamo una grande festa”.

Dopo questa proposta insolita, sembra che Lorenzo abbia detto sì e i due si preparano per il grande giorno, che potrebbe essere nella primavera dell’anno prossimo.

Il rapporto burrascoso e tenero tra Selvaggia e Lorenzo

Selvaggia Lucarelli ha anche parlato del loro rapporto e delle dinamiche che si instaurano quando litigano. La giornalista ha confessato: “Cosa succede quando litighiamo? Lorenzo ha imparato in maniera magistrale a fingersi morto. Sa che quando mi rode non deve avere alcun tipo di reazione, deve essere un orso, quello che non emette segnali e neanche respira. La cosa peggiore è quando cambia stanza per non sentirmi. Per il resto, abbiamo trovato il nostro equilibrio”.

Il rapporto con il figlio Leon

Infine, Selvaggia Lucarelli ha anche parlato del suo rapporto con il figlio Leon, avuto da una relazione precedente. La giornalista ha raccontato che Leon vive con il gatto che ha mandato via e la sua fidanzata, e non sembra interessato a seguire le orme della madre. Selvaggia ha dichiarato: “Mio figlio mi somiglia per il sarcasmo e il disincanto, per cui nulla lo affascina e vede sempre difetti da tutte le parti. Non gli interessa minimamente quello che faccio. È abbastanza anaffettivo e se gli chiedono quando è nata sua madre, forse indovina il mese”.

Nonostante le difficoltà nel rapporto con Leon, Selvaggia si mostra orgogliosa del percorso lavorativo che il figlio ha intrapreso: “Ora fa il cameriere, gli piace il mondo della ristorazione! Avevo il terrore che fosse un lavativo». E nonostante i ritmi di vita diversi, Selvaggia si dedica al figlio e va a cena nel ristorante dove lavora per passare del tempo con lui.

Questo è solo un piccolo quadro della vita privata di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, una coppia che si appresta a convolare a nozze e che affronta insieme le sfide della vita quotidiana. Sia come coppia che come genitori, i due sembrano avere trovato un equilibrio che permette loro di affrontare le difficoltà con ironia e affetto.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *