Selvaggia Lucarelli critica due giudici de ‘Acchiappatalenti’ e paragona Wanda Nara a un gatto e Sabrina Salerno…

Selvaggia Lucarelli critica due giudici de ‘Acchiappatalenti’ e paragona Wanda Nara a un gatto e Sabrina Salerno…

La prima puntata de “Acchiappatalenti”, il nuovo show condotto da Milly Carlucci che ha debuttato venerdì scorso su Rai Uno, ha suscitato riflessioni e critiche da parte di Selvaggia Lucarelli. Secondo quanto riportato da Coming Soon, la giornalista ha espresso la sua opinione non solo sul successo della trasmissione in termini di share, ma soprattutto sul ruolo dei protagonisti.

La puntata di “Acchiappatalenti” non ha ottenuto risultati significativi in termini di share. In contemporanea, infatti, sono state trasmesse le fiction di Canale 5 “Terra Amara” e “Endless Love”, entrambe vincenti dal punto di vista percentuale. Tuttavia, per Selvaggia Lucarelli il problema principale non è il risultato del share, ma piuttosto le performance di alcuni giurati selezionati da Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli ha analizzato la situazione affermando che il risultato del 17% non è affatto disastroso, ma anzi notevole. La giornalista ha confrontato questo dato con le edizioni passate di “Ballando con le stelle”, sottolineando che in alcuni casi il programma non è andato così lontano dal risultato attuale. Inoltre, ha criticato alcune scelte di casting, prendendo di mira Wanda Nara e Sabrina Salerno.

Nel suo commento, Lucarelli ha ironizzato sulle performance dei giurati durante la puntata, descrivendo situazioni buffe come un pulcino che si “spaccava il becco” con una telecamera, Wanda Nara che sembrava “il gatto che guarda l’oblò della lavatrice” e Sabrina Salerno che “non era in grado di aprire un pennarello”.

In conclusione, nonostante le critiche, Selvaggia Lucarelli ha sottolineato che il programma di Milly Carlucci ha comunque ottenuto un risultato apprezzabile e che la sua analisi non è da considerare negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *