Selvaggia Lucarelli, Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina del gossip, la sfidante dei vip, la voce senza filtro del web. Chi non conosce questa donna così temuta e amata contemporaneamente? Con un’estro travolgente e una lingua tagliente, Selvaggia è diventata nel tempo una delle figure più discussi e apprezzate dell’ambiente televisivo e giornalistico italiano.

Le sue battute sarcastiche e le sue opinioni senza peli sulla lingua hanno fatto scalpore più volte, scatenando polemiche e risate tra i fan. Ma dietro questo vulcano di energia e provocazione c’è anche una donna intelligente e sensibile, capace di affrontare anche le sfide più difficili con coraggio e determinazione.

Il suo rapporto con i personaggi famosi e la sua capacità di fare gossip divertente e pungente la rendono unica nel suo genere, e non c’è dubbio che ogni sua apparizione sia attesa con trepidazione dai media e dal pubblico.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è davvero una forza della natura, una personalità unica nel panorama italiano, pronta a stupire, divertire e, perché no, anche a far riflettere su temi importanti con il suo stile inconfondibile. Che dire, Selvaggia, continua così a farci sorridere e a farci sentire un po’ più selvaggi anche noi!

Selvaggia Lucarelli e… Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno…

Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domani andrò via da Noto con qualche giorno di malinconia nel cuore. Ho trascorso qui momenti indimenticabili, tra le stradine acciottolate e gli edifici barocchi che raccontano secoli di storia. Ma è giunto il momento di voltare pagina, di iniziare un nuovo viaggio verso nuove destinazioni. Guardo il mare all’orizzonte, le onde che si infrangono sulla scogliera, e mi chiedo cosa mi riserverà il futuro. Le valigie sono quasi pronte, i ricordi si stringono nel petto. Partire è sempre un po’ doloroso, ma so che è il solo modo per crescere, per scoprire nuove sfaccettature di me stesso e del mondo che mi circonda. E così, con lo sguardo rivolto al domani, mi avvio verso nuove avventure.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno di anticipo dalla tabella di marcia. Dovrei dire che sono delusa da quello che ho visto, ma la verità è che sono delusa da quello che ho capito. Ho avuto un’esperienza disastrosa (la prima nella vita) nell’affittare una casa e tutto questo, come un vaso di Pandora il cui contenuto è un caos indifferenziato, mi ha mostrato la difficoltà nel dire le cose ad alta voce da queste parti. Che novità, direte voi. Già, l’unica novità sta nel fatto, forse, che per la mia promozione (sempre gratuita e senza alcun ritorno) di un luogo in cui sono in vacanza, questa volta ho deciso di non scegliere solo le foto migliori. Perché mostrare solo la bellezza (abbagliante) di questa Sicilia sarebbe tradire il mio mestiere e il mio piacere.
Nella casa in cui sono ho avuto mille problemi: luce e acqua che andavano via per problemi in parte dell’Enel e in parte del locatore che ha una trivella per l’acqua e nessun generatore. Soprattutto, mentre raggiungevo le mete più belle di questa Sicilia, mi imbattevo nelle cose più brutte. Quella Noto che tanto avevo immaginato era coerente nella sua meraviglia finché non si allargava lo sguardo. Noto è stretta in una morsa di rifiuti prepotente e nauseabonda. Rifiuti che non si nascondono, ma che sono ovunque. Nelle vie che portano alla cittadina, davanti agli ingressi dei grandi resort, sulle strade per l’oasi di Vendicari, nella stessa Noto, se si sposta lo sguardo poco più in là dal centro. Frigoriferi, pannolini, tv, perfino un biliardino in bella vista. E poi discariche abusive ovunque a cui si dà fuoco, che si rigenerano all’istante. Il paradosso è che qui la differenziata è obbligatoria: si paga la Tari e il comune fornisce i cesti (mastelli) per suddividere. Si passa a prelevare il tutto porta a porta. C’è circa il 60% di evasione. Chi non vuole pagare, chi ha la casa abusiva e non vuole auto-denunciarsi, chi si scoccia nel separare la carta dalla frutta. (il testo continua sotto nei commenti)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha lasciato senza fiato.

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozioni intense.

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: L’immagine trasmette una profonda sensazione di meraviglia e stupore.

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi suscita una grande gioia.

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha catturato e trasmette una sensazione di meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Da dove cominciare? Forse dalla fine. Domai andrò via da Noto con qualche giorno...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito di fronte a tanta bellezza.

Dai lettori

Oh mio Dio, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Selvaggia Lucarelli, sei la mia eroina per aver svelato la verità su Noto. Che delusione, pensare di andare in vacanza in un posto incantevole e trovarti circondato da spazzatura ovunque! E poi la situazione con l’affitto della casa, l’Enel che non funziona, il locatore che non si preoccupa di garantire il minimo necessario…ma c’è qualcuno che si prende cura di queste cose in Sicilia? La differenziata obbligatoria che viene ignorata da tutti, le discariche abusive che bruciano senza sosta…è una situazione da commedia dell’assurdo! Grazie Selvaggia per aver aperto gli occhi a chi pensava che la Sicilia fosse solo mare cristallino e cannoli. La realtà è molto diversa, e ora posso dire di aver vissuto la vera esperienza siciliana. Selvaggia, sei la mia guida in questa giungla di rifiuti e malaffare, e non posso fare altro che ringraziarti per la tua onestà e coraggio nel raccontare la verità. Selvaggia Lucarelli, forever and always!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *