Selvaggia Lucarelli, Da qualche giorno gira sul web un post scritto da una dottoressa nel campo della… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, una vera e propria forza della natura nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. Sempre pronta a dire la sua, senza peli sulla lingua e con una passione che fa invidia anche ai terremoti più potenti. Se c’è una cosa che non manca a Selvaggia, è proprio il coraggio di esprimere le proprie opinioni, a prescindere da chi possa restarne offeso.
Con il suo stile unico e inconfondibile, riesce sempre a far parlare di sé, sia in positivo che in negativo, ma ciò che conta davvero è che non passa mai inosservata. Le sue mille battaglie contro l’ipocrisia e l’ingiustizia la rendono una vera eroina delle moderne lotte sociali, pronta a mettere il suo talento e la sua personalità al servizio della verità.
Ma dietro alla sua facciata forte e determinata si nasconde anche una donna con un cuore grande come un motorino, pronta a difendere gli indifesi e a dare voce a chi non ne ha. Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di grinta, passione e umanità, che la rende un punto di riferimento per tanti giovani che vogliono fare della propria vita una grande avventura.
E chiunque si avventuri nel suo mondo, sa che non potrà far altro che rimanere incantato dalla sua personalità travolgente. Selvaggia è e resterà sempre un concentrato di energia e determinazione, pronta a combattere le ingiustizie del mondo con la sua arma più potente: le parole. E noi non possiamo fare altro che ammirarla e seguirne l’esempio. Selvaggia Lucarelli, sei unica!
Selvaggia Lucarelli e… Da qualche giorno gira sul web un post scritto da una dottoressa nel campo della…
Da qualche giorno circola sul web un post scritto da una dottoressa nel campo della medicina che sta suscitando molte discussioni. Nel suo scritto, la dottoressa esprime le sue preoccupazioni riguardo all’attuale situazione sanitaria e alle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19. La dottoressa critica apertamente le decisioni delle autorità sanitarie e mette in discussione l’efficacia delle restrizioni imposte alla popolazione. Il suo post ha diviso l’opinione pubblica, con alcuni che la sostengono e altri che la criticano aspramente. La discussione che si è creata intorno a questo post evidenzia quanto sia importante informarsi accuratamente su argomenti così delicati e cercare fonti attendibili prima di esprimere un’opinione.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Da qualche giorno gira sul web un post scritto da una dottoressa nel campo della nutrizione che si avventura in una breve analisi affettivo-relazionale commentando la storia d’amore tra Damiano dei Maneskin e la fotomodella Giorgia Soleri. (è nella gallery) Niente di grave, se non ci fossero almeno due grossi problemi: il primo è che quello che ha scritto la dottoressa è profondamente sbagliato e maschiocentrico e il secondo è che questo post è diventato, come si dice, “virale”. Non so su quante bacheche l’ho visto ripreso negli ultimi giorni, è citato addirittura da siti e articoli di giornale, è diventato il tormentone 2.0 tra donne e ragazzine. Il post dice questo:
“Damiano dei Maneskin ha dedicato Coraline alla sua fidanzata Giorgia Soleri, che ha convissuto per anni con malattie, all’epoca invisibili, come vulvodinia ed endometriosi, ha sofferto senza essere capita e creduta dai medici. Damiano ha ringraziato Giorgia per avergli dato l’opportunità di vivere tutto questo. Damiano ha rivelato che Giorgia è stata la musa ispiratrice di Coraline. Damiano dopo essersi esibito al concerto dei Rolling Stones, dopo aver fatto un tour mondiale ha partecipato ad un sit in per far conoscere la vulvodinia all’Esquilino a Roma, con sì e no 20 gatti presenti, come uno qualsiasi. Damiano ha spostato impegni lavorativi per accompagnare Giorgia al convegno sulla vulvodinia e neuropatia del pudendo e l’ha supportata, abbracciata ed applaudita. Damiano ha cantato Coraline guardando Giorgia. Damiano David.
Donne, non accontentatevi di uno stronzo qualsiasi che manco risponde ad un messaggio”. PENSO CHE QUESTO EROICIZZARE la figura di Damiano, un uomo che fa semplicemente quello che andava fatto, e mettere in secondo piano Giorgia Soleri che con la sua battaglia si è esposta e ha una sua vivida identità sia un grosso errore comunicativo e di sostanza. Per leggere il mio pensiero su questo LINK IN BIO O NELLE STORIE.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sorriso radioso e cuore che batte forte di fronte a tale immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine mi ha colpito profondamente.
Dai lettori Oh mamma mia, quanto mi diverto leggendo le perle di saggezza della dottoressa della nutrizione! Ma che esagerazione, Damiano dei Maneskin è diventato un eroe solo perché ha dimostrato di avere un cuore e di essere presente per la sua ragazza? Ma dai, è normale, non è mica superman! E poi, che dire di Giorgia? Una vera eroina, che ha affrontato malattie invisibili e ha trovato la forza di combattere. Bravo Damiano, ma non farti montare la testa, e Giorgia, continua a essere forte e a lottare, sei un esempio per tutte noi! Selvaggia, hai proprio ragione, bisogna smetterla di idealizzare gli uomini e dare più rispetto alle donne che combattono ogni giorno le proprie battaglie. Ah, che ridere! Selvaggia, sei la nostra voce critica nei momenti di follia social. Continua così! Selvaggia is the way! #girlpower #SelvaggiaRules #ManeskinForever
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip