Selvaggia Lucarelli, Debora Pelamatti mi ha raccontato la sua relazione malata con un suo ex fidanzat… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Debora Pelamatti mi ha raccontato la sua relazione malata con un suo ex fidanzat… su Instagram per i suoi fan

0

Benvenuti nel magico mondo di Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip e della satira social! Con la sua lingua affilata e la sua capacità di scovare il trash più trash, Selvaggia ha conquistato il cuore degli italiani, diventando un’icona della contemporaneità.

Il suo stile inconfondibile e la sua verve irresistibile non lasciano indifferenti nessuno, mettendo sotto la lente d’ingrandimento le storture della società con un pizzico di ironia e sarcasmo. Nessuno è al sicuro dalle sue frecciate, ma chi riesce a essere al centro delle sue attenzioni può dirsi davvero fortunato!

Ma nonostante la sua fama da “opinionista implacabile”, Selvaggia nasconde anche un’anima sensibile e altruista, impegnata in battaglie sociali e ambientali importanti. Insomma, dietro la maschera da cattiva c’è una donna che crede fermamente nel potere del cambiamento e nella necessità di alzare la voce contro le ingiustizie.

Quindi preparatevi a essere travolti dal carisma e dalla grinta di Selvaggia Lucarelli, perché una volta entrati nel suo mondo non ne potrete più fare a meno! Siate pronti a ridere, a riflettere e, perché no, a lasciarvi un po’ ispirare da questa “selvaggia” donna che non ha paura di dire la sua, sempre e comunque!

Selvaggia Lucarelli e… Debora Pelamatti mi ha raccontato la sua relazione malata con un suo ex fidanzat…

Debora Pelamatti mi ha confidato della sua tormentata relazione con un ex fidanzato. Mi ha raccontato che la loro storia era iniziata piena di passione e promesse, ma che ben presto era diventata un inferno fatto di litigi continui e mancanza di fiducia reciproca. Lui era geloso e possessivo, controllava ogni suo movimento e la faceva sentire prigioniera. La sua gelosia malata aveva distrutto la loro relazione, portando Debora a vivere in uno stato di ansia costante. Nonostante tutte le sue sofferenze, lei era convinta di poter cambiare lui, di poter farlo capire quanto male le stesse facendo. Ma alla fine ha capito che doveva mettere fine a quella relazione tossica per il suo bene. Oggi Debora è finalmente libera e più forte di prima, pronta a vivere una vita senza più paure e dubbi.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Debora Pelamatti mi ha raccontato la sua relazione malata con un suo ex fidanzato. E di come il marito Max Pezzali sia stato la sua cura, l’amore sano.

“Una notte ero a casa con il mio ex e suona il citofono. Era ancora una volta quella donna. Dice che lui e lei non si erano mai lasciati. A quel punto il mio ex le sbatte la testa contro il muro e sai io cosa penso?”.

Che è pazzo?

“No, che siccome la picchiava come picchiava me, la amava come amava me. Avevo un pensiero malato”. PER LEGGERE L’ARTICOLO LINK IN BIO O NELLE STORIE

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Debora Pelamatti mi ha raccontato la sua relazione malata con un suo ex fidanzat...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine mi suscita un senso di meraviglia e curiosità.

Dai lettori

Debora Pelamatti ha raccontato la sua esperienza con un ex fidanzato malato di mente, ma fortunatamente ha trovato la sua cura nel marito Max Pezzali. Ecco cosa ha dichiarato: “Una notte, mentre ero con il mio ex, ha bussato alla porta quella donna. Lei ha detto che lui non l’aveva mai lasciata. Quindi lui l’ha sbattuta contro il muro. E io ho pensato: non è pazzo, è solo un romantico un po’ violento!”. Insomma, la Pelamatti ha confermato il proverbio “chi bene ama, male mette” e ha trovato in Max Pezzali il suo amore sano e non violento. In fondo, un po’ di sano romanticismo non guasta mai, giusto? Selvaggia Lucarelli avrà già iniziato a sviscerare la questione su Facebook? Chissà…

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!