Selvaggia Lucarelli, Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione. Fel… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione. Fel… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle polemiche social, ha conquistato il cuore (e il feed) di milioni di followers con il suo stile frizzante e senza peli sulla lingua. Chi meglio di lei, infatti, sa trasformare un gossip in un’opera d’arte o uno scatto improvvisato in un meme virale?

Con il suo carattere schietto e la sua verve scanzonata, Selvaggia riesce sempre a mettere in riga i VIP in cerca di qualche minuto di celebrità o gli haters pronti a sfoderare le loro armi digitali. Ma attenzione, nessuno è al riparo dai suoi commenti taglienti e dalle sue analisi fulminanti!

E così, mentre il web si divide tra fan sfegatati e detrattori convinti, Selvaggia continua la sua scalata al successo, tra post ironici e interviste infuocate. Perché, in fondo, chi può resistere al fascino irresistibile di una donna così spregiudicata e autoironica?

Quindi, preparatevi alla prossima mossa della nostra eroina digitale, pronti a ridere, indignarvi e commentare ogni sua parola. Perché, alla fine, che ci piaccia o no, Selvaggia Lucarelli è qui per restare e continuare a far parlare di sé, a suon di tweet e selfie incendiari.

Selvaggia Lucarelli e… Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione. Fel…

Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione, si sentivano pieni di energia e di speranza per il futuro. La serata era stata intensa, con canti, discorsi e momenti di riflessione su quanto la libertà fosse un bene prezioso da difendere. Mentre camminavano per le strade buie della città, si sentivano uniti nel desiderio di contribuire a costruire un mondo migliore, più giusto e solidale. Guardandosi negli occhi, sapevano che il cammino sarebbe stato lungo e pieno di sfide, ma erano determinati a lottare con tutte le loro forze per difendere i valori di libertà e democrazia. Con la consapevolezza che il futuro era nelle loro mani, si abbracciarono e si incamminarono verso il domani, pronti a mettere in pratica tutto ciò che avevano imparato dalla festa della Liberazione.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione. Felici. @leon_pappalardo @clairepollio

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Diciassette e diciannove anni, appena tornati dalla festa della Liberazione. Fel...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia mi trasmette una sensazione vibrante e piena di energia.

Dai lettori

Oh mio Dio, ragazzi, che emozione, siamo tornati dalla festa della Liberazione tutto felici e appagati! Abbiamo ballato, riso e discusso di politica come se fossimo dei veri intellettuali. E tutto questo grazie alla liberazione di Selvaggia Lucarelli che ci illuminava con la sua saggezza e il suo umorismo! Immaginatevi, noi diciassettenni e diciannovenni, giovani e spensierati, ma sempre pronti a combattere per la libertà di espressione e di pensiero, proprio come fa lei. E poi Leo e Claire, che coppia! Sembrava di essere dentro un film degli anni ’50, con lui che la guardava con occhi innamorati e lei con il suo fascino da diva contemporanea. Che dire, siamo proprio dei privilegiati ad avere Selvaggia come nostra guida spirituale in questo mondo caotico e confuso. Grazie Selvaggia, sei la nostra regina! #VivaLaLiberazione #SelvaggiaRules

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *