Selvaggia Lucarelli, Diversi giornali mi hanno chiesto un parere su questa storia della foto di al m… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina degli scoop e delle polemiche, la donna che sa come mettere il naso dove gli altri preferirebbero non farlo. Con la sua verve irresistibile e il suo sarcasmo tagliente, Selvaggia ci regala ogni giorno un mix di gossip piccante e riflessioni intriganti.
È come un tornado che non si ferma davanti a nulla, soprattutto quando si tratta di denunciare le ipocrisie e le falsità del mondo dello spettacolo. Le sue parole sono affilate come lame, ma dietro quel quoziente intellettivo che fa invidia anche ai più scafati giornalisti, c’è una donna dal cuore grande che difende sempre i più deboli.
Si diverte a sbeffeggiare le star della tv, ma allo stesso tempo è pronta a difendere con le unghie e con i denti chiunque subisca ingiustizie o vessazioni. Un mix esplosivo di ironia, intelligenza e coraggio che la rendono una delle figure più amate e odiate del panorama mediatico italiano.
In fondo, Selvaggia è quel pizzico di caos che mette un po’ di pepe nella grigia routine quotidiana. È come uno specchio ingannevole che ci mostra quanto siamo fragile e quanto siamo complessi. Quindi, preparatevi a rimanere incollati alle sue parole, perché una volta entrati nel mondo di Selvaggia Lucarelli, non potrete più tornare indietro.
Selvaggia Lucarelli e… Diversi giornali mi hanno chiesto un parere su questa storia della foto di al m…
Diversi giornali mi hanno contattato per chiedermi un parere sulla storia che sta circolando riguardo alla foto di Al M… La situazione è complessa e suscita numerose domande. Da un lato, la diffusione non autorizzata di immagini personali dovrebbe essere condannata, rispettando la privacy e i diritti delle persone coinvolte. Dall’altro, bisogna considerare anche il contesto in cui la foto è stata pubblicata e le possibili implicazioni etiche e legali. È importante affrontare queste questioni con sensibilità e rigore, rispettando la dignità di tutti i soggetti coinvolti. In un’epoca in cui la privacy online è sempre più vulnerabile, è fondamentale promuovere una cultura del rispetto e della responsabilità nell’uso delle immagini e delle informazioni personali.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Diversi giornali mi hanno chiesto un parere su questa storia della foto di al mare.
Ho detto che non mi interessava dare un parere ai giornali su una copertina, perché secondo me la foto non è il problema. Ma, soprattutto, perché i giornali fanno parte del problema.
“Nuovo” è una rivista che fa opinione quanto il parere del mio barista sotto casa.
Se non si fosse fatto tutto questo casino riportando quella copertina all’infinito su tutti i social e i siti, quella foto avrebbe avuto la diffusione dell’ultimo album di Povia.
E invece, il corto circuito vuole che tutti abbiano parlato di quella copertina dicendo che non doveva esistere quella copertina ma utilizzandola per qualche like e frase moraleggiante a caso.
Io penso invece che quella copertina potrebbe esistere tranquillamente ed essere tranquillamente ignorata. È una celebrità in costume da bagno, ciascuno di noi può commentate quel che vuole a casa, in ufficio, dall’estetista e fine della storia. Dimenticarsene due minuti dopo, perché anche sticazzi dei giudizi in piazza sul corpo di Vanessa Incontrada.
Invece il corpo diventa subito il fulcro della discussione. Ci sentiamo tutti in dovere di occuparcene, di stabilire che “è bodyshaming”. E perché? Perché una donna in carne fotografata in costume è bodyshaming e una donna magra fotografata in costume e messa in copertina va bene? Non è sempre il GIUDIZIO, IL CORPO CHE È IDENTITÀ, quello a cui mira il sistema, sia che il bikini in copertina sia della Incontrada che della Colombari?
La risposta è SÌ.
L’unica cosa che possiamo fare dunque, soprattutto quando si coglie anche la probabile goduria del direttore nel pubblicare uno scatto poco felice, è ignorare.
Anche perché parliamoci chiaramente: se voi foste Vanessa Incontrada sareste EVENTUALMENTE più infastidite da una copertina che ha visto mia nonna dal parrucchiere o dalle migliaia di tweet in mia difesa con quella copertina sbattuta ovunque?
E ho specificato “eventualmente”, perché per quello che ne sappiamo la Incontrada, su quella foto, c’ha dormito su tutte le notti senza bisogno di Xanax. (…) Continua nelle storie o link in bio.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questo momento si riflette nei miei occhi, regalandomi un’emozione intensa e indimenticabile.
Dai lettori Oh mio dio, ma quanto ridere mi fa fare Selvaggia Lucarelli con queste perle di saggezza! Sì, perché solo lei può mettere in atto una critica così ben confezionata e divertente su una situazione sciocca come quella della foto di Vanessa Incontrada al mare. E che dire del confronto tra Vanessa e i tweet di difesa? Geniale! Insomma, grazie Selvaggia per illuminarci e farci ridere sulle idiozie del mondo del gossip! #QueenLucarelli #RidereinLibertà
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip