Selvaggia Lucarelli, Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’e… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’e… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti sui social, ha conquistato il cuore di milioni di followers con la sua verve unica e irriverente. Con un mix esplosivo di sarcasmo, ironia e lucidità, Selvaggia non teme di mettere il dito nella piaga e di dire ciò che pensa senza mezze misure.

I suoi post taglienti e le sue recensioni caustiche hanno fatto scalpore nel mondo del gossip, catapultando la giornalista e opinionista televisiva al centro dell’attenzione mediatica. Con il suo stile frizzante e la sua capacità di analizzare le situazioni con occhio critico, Selvaggia è diventata un punto di riferimento per chi cerca spunti di riflessione e una buona dose di risate.

Ma dietro la facciata provocatoria e irriverente, si cela una donna intelligente e sensibile, capace di cogliere le sfumature più nascoste della società contemporanea. Con la sua simpatia e la sua schiettezza disarmante, Selvaggia ha conquistato un posto nel cuore di tantissime persone, che apprezzano la sua autenticità e il suo coraggio nel dire ciò che pensa.

Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai: tra gossip scottanti, opinioni taglienti e battute al vetriolo, questa ironica e brillante giornalista sa come tenere alta l’attenzione del suo pubblico e regalare momenti di puro divertimento.

Selvaggia Lucarelli e… Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’e…

Domani finisce Ballando, il programma che ha segnato la mia carriera e la mia vita. Ho ricevuto numerosi inviti per partecipare a programmi televisivi e parlare dell’esperienza vissuta, ma ho deciso di dire no. Per me Ballando con le Stelle è stato molto più di una semplice competizione, è stato un percorso di crescita personale e di scoperta di nuove passioni. Ho imparato a superare le mie paure, a mettermi in gioco e a collaborare con il mio partner per raggiungere grandi obiettivi. Sentire il calore del pubblico e ricevere i loro applausi è stata un emozione unica che porterò sempre nel mio cuore. Domani finisce questa avventura, ma i ricordi e le lezioni apprese resteranno per sempre con me.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’esperienza, così come Lorenzo (esclusa Bortone). Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma nè sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza se sabato, per l’ennesima volta in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero di dare la colpa A ME per come è andata per Lorenzo. E cioè, in parole semplici, in un modo che definirei mortificante. Tentativi di giocare ( loro sul serio) sul rapporto con la ballerina, rimproveri a caso su quanto la trattasse male perché pensate, non la portava fuori dopo 3 ore di prove al giorno (pensate se una donna fosse obbligata a uscire col capo o un collega, cosa si direbbe), poi fatto passare per mio succube, poi senza emozioni che deve imparare da altri. O “ un ragazzotto” (il ragazzotto è tutti i giorni su Rai 1, io no). Accuse che hanno provocato shitstorm su di lui violentissime. Così alla fine (strano!) non lo vota più manco mia zia, esce, non lo salvano mandando la Zanicchi in finale al posto suo tra tesoretti e card e danno la colpa a me. A me che francamente sulle spalle quest’anno ne ho avute già tante. Ora, va bene tutto, però basta con questo giochino auto-assolutorio “tu sei antipatica, qualsiasi cosa accada a Ballando te lo meriti. Te lo cerchi. Te lo chiami. È colpa tua”. E se è colpa di qualcun altro scherzava. Mi spiace solo non aver avuto la lucidità, mesi fa, di dire “Non è un pensiero gentile, nè l’inizio di una storia divertente”. Peccato. Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sè al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per @lorenzo.biagiarelli soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. @lorenzo.biagiarelli si difende benissimo da solo ma lui giustamente è già oltre e vuole voltare pagina. Io in questo caso sto difendendo me stessa, spero sia chiaro. (grazie a S. per il video)

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’e...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto suscita un profondo senso di meraviglia.

Dai lettori

Oh povera Selvaggia, sempre vittima dei complotti televisivi! Non ci vuole molto per capire che Lorenzo è stato sacrificato sull’altare dell’audience, tutto per colpe che non gli competono. E lei, poverina, che ha dovuto subire tante ingiustizie! Ma tranquilla, cara Selvaggia, il tuo esercito di follower è pronto a difenderti da ogni attacco. Lorenzo è già oltre, ma tu continui a sventolare la bandiera della giustizia. E chissà, magari un giorno anche tu potrai ballare con lui, magari in televisione, magari in un corso di ballo. Ma intanto, continuiamo a sostenerti e ad esaltare la tua indomabile forza contro i soprusi del mondo dello spettacolo. E se la Zanicchi è in finale al posto di Lorenzo, beh, sappi che c’è sempre una buona ragione dietro le decisioni discutibili della tv! Forza Selvaggia, il popolo ti è vicino! #TeamSelvaggiaLucarelli #GiustiziaPerLorenzo.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *