Selvaggia Lucarelli, Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col… su Instagram delizia i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei gossip, delle polemiche e delle frecciatine ben assestate. Con la sua lingua tagliente e il suo sarcasmo irresistibile, Selvaggia ha saputo farsi strada nel mondo dei media senza perdere mai la sua autenticità e il suo spirito ribelle.

La sua presenza sui social è un mix esplosivo di ironia, provocazione e passione per l’informazione. Con un tweet riesce a scatenare una bufera mediatica e a far tremare i palazzi del potere. Eppure, dietro alla facciata di implacabile cacciatrice di scoop, si cela una donna dal cuore grande e dalla sensibilità acuta.

Che sia a difendere i diritti degli animali o a denunciare le ingiustizie sociali, Selvaggia non ha paura di mettersi in gioco e di alzare la voce per ciò in cui crede. E lo fa con un mix irresistibile di sarcasmo, intelligenza e grinta.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un tornado: può essere devastante e imprevedibile, ma è impossibile non restare affascinati dal suo carisma e dalla sua determinazione. E chissà cosa ci riserverà il prossimo gossip…ci sarà da scommettere che sarà ancora una volta Selvaggia a tenere alta la bandiera della verità, della libertà di espressione e dell’ironia spietata.

Selvaggia Lucarelli e… Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col…

Dopo il tragico omicidio di Martina Scialdone, una giovane e brillante avvocatessa uccisa dal suo ex compagno con un colpo di pistola, la comunità è rimasta sconvolta e sgomenta di fronte a un gesto così vile e ingiustificabile. Martina, con la sua passione per il diritto e la giustizia, aveva sempre combattuto per i più deboli e per i diritti delle donne, diventando un punto di riferimento per molti. Ora, la sua vita è stata spezzata in modo brutale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l’amavano e stimavano. Il suo assassinio ha scosso le coscienze di tutti, facendo emergere la necessità di combattere contro la violenza di genere e di proteggere le donne da situazioni di pericolo. Che la sua morte non sia stata vana e che possa essere un monito per tutti affinché simili tragedie non si ripetano mai più.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un colpo di pistola al ristorante, è sbucata fuori una polemica surreale sulle dichiarazioni di una magistrata di lungo corso, Maria Monteleone, rea di aver dichiarato: “L’omicidio di Martina Scialdone ci insegna che le donne devono essere più preparate a non sottovalutare nulla”, per poi suggerire alle donne di non accettare mai l’ultimo incontro con un uomo supplicante perché può essere fatale e di imparare a proteggersi di più.

Apriti cielo. Un nutrito gruppo di donne ha duramente criticato le parole della magistrata perché secondo loro sposterebbero la colpa del femminicidio sulla donna. Ho letto: “Non serve dire a noi di stare attente. Né insinuare che una vittima se la sia cercata: la sola strada è cambiare la cultura e scardinare la violenza”, “Stiamo dando un’attenuante all’assassino”, “É sempre colpa delle donne”.
Non è una diretta Instagram dell’attivista digitale che salverà la vita a una donna che oggi pomeriggio accetterà di incontrare l’ex marito, quello che la minaccia da mesi magari con la scusa di restituirle un mazzo di chiavi. Quella diretta Instagram forse contribuisce a innescare un cambiamento culturale che ha i suoi tempi di gestazione, ha una preziosa funzione pedagogica, ma prima di tutto dobbiamo fornire alle donne gli strumenti per salvarsi la pelle ora. Messaggi del genere possono salvare vite nell’immediatezza, i processi culturali salvano vite a lungo termine.
Il mio podcast di oggi parla di questo. Per ascoltarlo link in bio o nelle storie.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col...
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardando questa foto, provo una sensazione di intensa gioia e meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo panorama mi riempie di gioia e meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Dopo l’omicidio di Martina Scialdone, l’avvocatessa uccisa dal suo ex con un col...
Selvaggia Lucarelli Fan: Soffusa ammirazione per questa splendida immagine.

Dai lettori

Oh mio dio, ma quanto è surreale tutto questo? Dopo l’omicidio della povera Martina Scialdone, invece di concentrarci sull’importanza di proteggere le donne, ci ritroviamo in una polemica assurda sulle parole di una magistrata! Ma siamo seri? Maria Monteleone ha solo cercato di fare un po’ di prevenzione, ma ecco subito le femministe pronte a gridare che si sta dando un’attenuante all’assassino! Ma scusate, non era meglio dare dei consigli pratici alle donne anziché linciare la magistrata? Non è che una diretta Instagram salverà la vita di una donna in pericolo, eh. Dobbiamo fornire strumenti concrete alle donne per difendersi, non solo discorsi di cambiamento culturale a lungo termine. Ma va beh, nel mio podcast di oggi approfondisco tutto questo, se vi interessa. Link in bio! #GirlPower #SelvaggiaIsMyQueen.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!