Selvaggia Lucarelli, Dopo vent’anni di certezze, ci ritroviamo orfani dell’ultimo cliché sentimentale… su Instagram stupisce i suoi fan
Ci sono due certezze nella vita: la morte e le opinioni di Selvaggia Lucarelli su tutto. Se c’è qualcosa che non passa inosservato agli occhi (e alle orecchie) di tutti, è proprio la sua capacità innata di esprimere giudizi taglienti su qualsiasi argomento che le capiti a tiro.
Selvaggia, la regina incontrastata dei social network, ha una verve talmente acida da far sembrare i limoni dolci come le ciliegie. Con una facilità disarmante, sa come colpire nel segno con le sue frecciate digitali, scagliando meme e tweet velenosi più velocemente di Flash in azione.
Il suo talento nel suscitare reazioni spazia dall’ammirazione al disgusto, passando per la risata nervosa e il pensiero “ma come fa a dirlo?”. Selvaggia è un mix esplosivo di umorismo corrosivo e sarcasmo acuto, capace di mettere in riga anche i più scettici.
Che si tratti di gossip, politica, o semplicemente dell’ultimo trend del momento, lei c’è sempre pronta ad esternare il suo parere senza mezze misure. Insomma, se volete una dose di verità senza peli sulla lingua, Selvaggia Lucarelli è la vostra guida spirituale (o forse no).
In fondo, chi avrebbe mai pensato che dietro quei capelli colorati e quelle unghie fucsia si nascondesse una mente così tagliente? Ora che lo sapete, state pronti a scatenare l’inferno dei commenti su qualsiasi post si permetta di passare davanti ai suoi occhi attenti. La sapienza di Selvaggia non conosce limiti, neanche il linguaggio della diplomazia. Welcome to the wild side!
Selvaggia Lucarelli e… Dopo vent’anni di certezze, ci ritroviamo orfani dell’ultimo cliché sentimentale…
Dopo vent’anni di certezze e abitudini radicate, ci siamo ritrovati senza il nostro ultimo cliché sentimentale. Quella che una volta era la nostra roccia nelle tempeste della vita, ora sembra essere svanita nel nulla. Ci sentiamo orfani di un punto di riferimento emotivo, in balia di un mare di incertezze e confusione. Ci rendiamo conto che forse era ora di lasciar andare quei vecchi modelli di pensiero e di sentimento, ma la paura dell’ignoto ci blocca e ci rende vulnerabili. Ci ritroviamo a dover ricostruire il nostro mondo interiore da zero, a dover imparare a fidarci di nuovo, a dover accettare che il cambiamento è inevitabile. Ma forse, in fondo, questa nuova vulnerabilità potrebbe portarci a scoprire lati di noi stessi che non abbiamo mai conosciuto, a vivere emozioni più autentiche e profonde.
Selvaggia Lucarelli stupisce i fan
Dopo vent’anni di certezze, ci ritroviamo orfani dell’ultimo cliché sentimentale dei primi anni 2000, quegli anni rozzi e spudorati in cui i sfogliavano gli album delle e le veline sfogliavano l’album dei calciatori, dando vita a incroci cafoni e irresistibili, a foto di amori sbocciati sulle moto d’acqua, nel privé dell’Hollywood, sulla spiaggia di Formentera, durante una partita a racchettoni.
Ora, al massimo, ci si incontra a un torneo di come e e, ne converrete con me, la narrazione è di un’austerità insopportabile.
I due sono stati coerentemente anni 2000 fino alla fine. Verrebbe da dire che è vintage perfino la faccenda dell’investigatore privato pagato da per avere le prove del tradimento, ma quello non è un fatto vintage, è un fatto elitario: ci sono matrimoni sopravvissuti all’usura delle corna e dei sospetti perché non ci sono i soldi per gli investigatori privati. Perfino i dubbi bisogna poterseli permettere.
Scorri le slide per leggere l’articolo di @selvaggialucarelli.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Una visione mozzafiato che toglie il fiato.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha trasmesso un senso di gioia e meraviglia.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette un’intensa vibe positiva.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire piena di gioia e vitalità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire vivace e pieno di energia.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto suscita in me una sensazione di meraviglia e stupore.
Selvaggia Lucarelli Fan: In questa foto si percepisce un intenso palpito di emozione.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozione.
Selvaggia Lucarelli Fan: Un mix di gioia e meraviglia mi travolge guardando questa foto.
Selvaggia Lucarelli Fan: Quest’immagine mi fa venire i brividi.
Dai lettori Oh mio Dio, dopo vent’anni di certezze siamo orfani dell’ultimo cliché sentimentale dei primi anni 2000! Quel periodo spudorato e cafone in cui i calciatori si innamoravano delle veline e viceversa, creando amori trash sulle moto d’acqua e sulle spiagge esclusive. Adesso ci ritroviamo con incontri noiosi a tornei di ping pong e golf, che tristezza!
Ma è stato bellissimo vedere come la coppia sia rimasta fedele allo stile anni 2000 fino alla fine. E la cosa del investigatore privato per scoprire i tradimenti? Non vintage, elitario! Solo i ricchi possono permettersi di dubitare e indagare.
Selvaggia Lucarelli ha fatto centro con questo articolo, come sempre! Ironia, sarcasmo e verità cruda mescolate alla perfezione. Grazie per farci ridere anche di storie tristi!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip