Selvaggia Lucarelli, Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, quella che ha avuto la brillante idea di farci ridere sulle disgrazie altrui su internet, con il suo sarcasmo tagliente e la sua ironia pungente ha conquistato un folto numero di follower. Con lei non si scherza, se provi a criticarla ti schiaccia con un tweet tagliente come il coltello di un chirurgo plastico a un reality show di MTV.

La regina del gossip digitale, difficile distinguerla dalla voce narrante di un episodio di “Gossip Girl”, è sempre pronta a mettere a nudo le ipocrisie e le falsità del mondo dello spettacolo italiano. Il suo sguardo acuto e la sua penna affilata sono armi letali contro la noia e la banalità che spesso popolano il mondo dei vip.

Chiunque abbia la sventura di finire nella sua lista nera, può dirsi spacciato. Selvaggia non fa prigionieri, si diverte a scovare scheletri nell’armadio e tirarli fuori per farli ballare al ritmo di un tweet sarcastico o di un post tagliente.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è come una frusta, può farti male se non la maneggi con cura, ma è anche un’eccellente strumento per smuovere le acque stagnanti dello spettacolo nostrano. Quindi state attenti, perché se avete qualcosa da nascondere, lei lo troverà e non esiterà a farlo sapere a tutti, con tono ironico e senza pietà.

Selvaggia Lucarelli e… Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe …

Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe che la verità è stata occultata e distorta per proteggere un’immagine pubblica. La menzogna potrebbe essere stata perpetrata per evitare potenziali conseguenze legali o per mantenere intatte le relazioni personali e professionali. Inoltre, il fatto che Fedez abbia mentito potrebbe far emergere dubbi sulla sua credibilità e integrità come personaggio pubblico. Questo episodio potrebbe portare ad una riflessione più ampia sui meccanismi della comunicazione e sull’importanza della trasparenza e dell’onestà nella gestione dell’immagine pubblica. Fedez potrebbe dover affrontare delle conseguenze sia sul piano personale che su quello professionale, in quanto la fiducia del pubblico potrebbe essere compromessa. E’ essenziale affrontare con sincerità e responsabilità le proprie azioni per mantenere la credibilità e la fiducia delle persone che ci circondano.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe che: ha picchiato e/o ha fatto picchiare e/o ha assistito al pestaggio di un uomo (per futili motivi). Ha mentito sul pestaggio fingendosi estraneo o inconsapevole. Nel mentire ha accusato i giornalisti di essere dei fessi che vanno dietro a false notizie e che lo perseguitano, arrivando a utilizzare i morti di Gaza per fare del benaltrismo. Ha delegittimato la vittima dicendo che se non ha denunciato non è stata picchiata. Ha coperto gli altri picchiatori che hanno pure minacciato i vigilantes. È scappato lasciando una persona ferita davanti a un palazzo. Trapelata la notizia se ne è andato al Salone del libro a parlare di salute mentale ai giovani come se niente fosse cercando l’applauso in quanto vittima dell’ossessione della stampa nei suoi confronti. Insomma, un bel quadretto. Poi, senza aver mai ammesso di aver raccontato balle strumentalizzando Gaza e infangando il lavoro dei giornalisti, paga la vittima perché non sporga querela così da evitare un processo per lesioni e percosse aggravate. Della serie: con i soldi si sistema tutto. Con quelli degli accordi tra avvocati la fedina penale, con quelli della beneficenza la reputazione. (la vedo dura nel futuro) Resta l’accusa di rissa per cui non serve la querela di Iovino, per cui invece probabilmente il processo si farà. Che schifezza di storia. E che quadro perfetto del personaggio. P.s. Bel personaggio anche Iovino che ha negato di conoscere chi lo aveva picchiato e non denuncia. A proposito: visto il suo tenore di vita, qualcuno ha capito che lavoro fa?

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La tua bellezza mi rapisce e mi lascia senza fiato.

Selvaggia Lucarelli Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe ...
Selvaggia Lucarelli Fan: L’immagine mi ha emozionato profondamente.

Selvaggia Lucarelli Dunque, se Fedez come ormai sembra ha mentito ed era lì, questo significherebbe ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire piena di energia e vitalità.

Dai lettori

Insomma, se Fedez è davvero coinvolto in tutto questo, possiamo dire che ha fatto un bel quadretto. Ha mentito sul pestaggio, ha accusato i giornalisti di perseguirlo e ha coperto i picchiatori. Poi, anziché ammettere le proprie bugie, paga la vittima per evitare guai legali. Che bel modo di risolvere i problemi con i soldi! Ma alla fine, resta l’accusa di rissa e non c’è soldo che tenga. E che dire di Iovino, che nega di conoscere i picchiatori e non denuncia? Mistero! Una storia davvero squallida, ma che ci offre uno spaccato perfetto dei protagonisti. Chissà, magari un giorno sapremo anche che lavoro fa Iovino con un tenore di vita così sfarzoso.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *