Selvaggia Lucarelli, È finita come era chiaro che sarebbe finita e come non sarebbe dovuta finire, co… su Instagram incanta i suoi fan
Vi presento Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e delle frecciatine taglienti! Con la sua penna velenosa e il suo sarcasmo affilato come una lama, non c’è personaggio del mondo dello spettacolo che possa sfuggire alle sue recensioni taglienti. Selvaggia non risparmia nessuno, neanche se stessa, e con il suo umorismo pungente riesce a far ridere anche chi viene preso di mira.
Nata per fare polemica, Selvaggia ha conquistato un vasto pubblico con le sue opinioni fuori dagli schemi e la sua capacità di mettere in discussione i concetti tradizionali. Se c’è un gossip da sbrogliare, lei è pronta a metterci lo zampino e a farci conoscere tutti i dettagli più succulenti con il suo stile unico e inconfondibile.
Ma attenzione, non lasciatevi ingannare dalla sua facciata da ragazza fragile e dolce: dietro quegli occhioni innocenti si cela una mente acuta e astuta, pronta a scagliarsi contro chiunque osi metterla alla prova. Selvaggia sa come difendersi e non teme di alzare il tiro quando la situazione lo richiede.
In poche parole, Selvaggia Lucarelli è come una tigre in agguato: pronta a saltare all’attacco e a mordere senza pietà. Quindi state attenti, perché incrociare il suo cammino potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto pensiate!
Selvaggia Lucarelli e… È finita come era chiaro che sarebbe finita e come non sarebbe dovuta finire, co…
È finita come era chiaramente destinata a finire, nonostante tutti i tentativi per evitarlo. Le differenze erano troppo grandi per essere messe da parte, le divergenze troppo profonde per essere superate. Le parole dure sono state dette, le lacrime versate, ma nessuna delle due parti voleva cedere. Era una lotta senza vincitori, solo cuori spezzati e pezzi di un puzzle che non si sarebbe mai più ricomposto.
Era chiaro sin dall’inizio che non sarebbe dovuta finire così. C’erano troppi ricordi belli, troppi momenti felici da dimenticare. Ma alla fine, il destino ha preso il sopravvento e ha portato tutto al termine. Restano solo i “se” e i “ma”, le domande senza risposta e i rimpianti per ciò che poteva essere ma non è stato.
E ora, è solo questione di tempo prima che il dolore sbiadisca, prima che i ricordi si affievoliscano e si trasformino in una dolce nostalgia di ciò che è stato e non potrà mai essere più.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
È finita come era chiaro che sarebbe finita e come non sarebbe dovuta finire, con una sentenza che decreta un vincitore – – e che però, in fondo, dice che qualcosa ha vinto anche Una sentenza che è il contrario di come sarebbero dovute andare le cose: dovevano perdere entrambi.
Lo spiega bene l’analista legale Danny Cevallos in un articolo su NBC News, in cui analizza il processo da un punto di vista tecnico e sostiene che la giuria abbia sbagliato tutto. Perché se è vero che l’ormai famoso articolo sul in cui Heard faceva riferimento agli abusi domestici subiti era diffamante, è vero che ha sempre mentito. Su tutto.
Che non c’è mai stato un maltrattamento fisico o psicologico, che ogni singolo racconto e aneddoto è stato architettato per distruggere il suo ex marito. Perché sarebbe bastato credere a un solo racconto per stabilire che le sue parole non fossero diffamanti. Ma dal momento che non è stata creduta in nulla e si è ritenuto che abbia agito con dolo effettivo, non è ben chiaro perché abbia vinto contro l’ex avvocato di Adam Waldman, che l’aveva accusata di aver architettato un imbroglio ai danni del suo assistito e che accanto a Depp aveva perso la causa contro il Sun in Inghilterra.
Insomma: Depp è un picchiatore per la corte inglese, la vittima di un imbroglio per la corte americana. Amber Heard è una diffamatrice perché ha mentito sugli e una diffamata perché è stata accusata di aver inventato gli abusi. Ecco perché non dovevano esserci vincitori, ma solo sconfitti. Perché in questo processo a porte spalancate e forse senza neppure un tetto e le pareti, la verità è sempre stata un pantano.
Scorri le slide per leggere l’articolo di @selvaggialucarelli (articolo completo nel link in bio).
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sospensione mista a meraviglia.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sfavillante emozione sprigionata da questa immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa immagine mi riempie di gioia e felicità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sfumature di meraviglia si dipanano davanti ai miei occhi di fronte a questa immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha trasmesso una sensazione di vivace entusiasmo.
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa foto mi riempie di entusiasmo e meraviglia.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito di fronte alla bellezza della natura immortalata.
Selvaggia Lucarelli Fan: Mi sento rapito/a dall’intensità di questa immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: Le emozioni mi travolgono di fronte a questa immagine.
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardando questa foto, mi sento trasportato da un’onda di emozione intensa.
Dai lettori Oh, finalmente una vittoria per Johnny Depp! Eppure, non doveva essere così. Selvaggia Lucarelli, la nostra regina della verità, ci spiega come la giuria abbia completamente sbagliato. Amber Heard ha mentito su tutto, ma alla fine è stata considerata una vittima. Depp, invece, è stato dipinto come un mostro in Inghilterra ma come un eroe in America. Chi ci capisce qualcosa in questo pantano di menzogne? Dovevano perdere entrambi, ma alla fine è Depp a uscirne vincitore. Chissà quali imbrogli ci riserverà il prossimo capitolo di questa saga infinita. Selvaggia, ti prego, guidaci attraverso questo labirinto di contradiction e menzogne! #TeamDepp #JusticeForJohnny
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip