Selvaggia Lucarelli, E io che pensavo di avere un bel terrazzo…. su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, E io che pensavo di avere un bel terrazzo…. su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e della satira social, ha conquistato il web con il suo sarcasmo tagliente e la sua ironia senza peli sulla lingua. Sempre pronta a scatenare polemiche e a dare il suo punto di vista senza mezze misure, Selvaggia non ha paura di mettersi in gioco e di affrontare i temi più scottanti con il suo stile unico e inconfondibile.

Con lei non ci si annoia mai: tra scoop, gossip e fake news, Selvaggia sa come tenere alta l’attenzione dei suoi followers e farli ridere fino alle lacrime. Le sue opinioni spesso scatenano dibattiti accesi e polemiche furibonde, ma lei non si tira mai indietro e difende le sue idee con fermezza e coraggio.

In un mondo fatto di facili giudizi e di politicamente corretto, Selvaggia Lucarelli si distingue per la sua schiettezza e la sua schermaglia verbale, pronta a smentire chiunque osi mettere in discussione la sua credibilità e la sua verità. Tra un post e l’altro, tra un tweet e una diretta Instagram, Selvaggia continua a stupire e a divertire il suo pubblico, regalandoci un mix esplosivo di provocazioni e gag che ci fanno amare sempre di più la sua personalità frizzante e irriverente.

Selvaggia Lucarelli e… E io che pensavo di avere un bel terrazzo….

E io che pensavo di avere un bel terrazzo dove trascorrere momenti di relax e quiete, dove godere della vista e dell’aria fresca. Ma la realtà ha deciso di giocarmi un brutto scherzo: lavori di ristrutturazione nel palazzo di fronte hanno trasformato il mio angolo di paradiso in un cantiere rumoroso e polveroso.

Oltre al frastuono incessante delle macchine e dei lavoratori, devo fare i conti con le impalcature che oscurano il cielo e con i cartelli di divieto che deturpano la vista. E così, invece di trascorrere ore serene nel mio rifugio all’aperto, mi ritrovo costretto a rinchiudermi in casa, lontano dal rumore e dalla confusione.

Spero che i lavori finiscano presto e che il mio terrazzo torni ad essere quell’oasi di pace che ho sempre amato.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

E io che pensavo di avere un bel terrazzo.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli E io che pensavo di avere un bel terrazzo....
Selvaggia Lucarelli Fan: Una sensazione di meraviglia e stupore pervade il mio essere di fronte a questa immagine.

Dai lettori

Ma davvero pensavo di avere un bel terrazzo? Ahahah, Selvaggia Lucarelli mi ha insegnato che non si può mai dare niente per scontato nella vita di tutti i giorni! E’ bastato un post sul suo profilo Instagram per farmi rendere conto che il mio “bel terrazzo” non è altro che un misero balconcino polveroso! Grazie Selvaggia per avermi fatto aprire gli occhi e vedere la realtà per come è veramente! Ora seguirò i tuoi preziosi consigli per rendere anche il mio balcone un piccolo angolo di paradiso, alla tua stregua. E se mai dovessi incontrarti per strada, non esiterò a fermarti per un selfie per immortalare il momento in cui la mia vita è stata cambiata da una semplice rivelazione sul tuo profilo social! Selvaggia FTW! ? #TerrazzoZozzo #SelvaggiaLaMiaGuidaEsistenziale

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *