Selvaggia Lucarelli, E poi c’è Ragusa Ibla…. su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, E poi c’è Ragusa Ibla…. su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina incontrastata dei pettegolezzi e delle opinioni a 360 gradi. Sempre pronta a scatenare polemiche e a far discutere i suoi followers sui social, con la sua ironia tagliente e la sua saggezza da vecchia zitella incallita. Sembrerebbe non avere pelosità sulla lingua, ma solo sugli avambracci. Con un senso critico acuto e una capacità di ironizzare su qualsiasi argomento, dal gossip più scabroso alla politica più intricata, Selvaggia è l’incarnazione vivente della parola “sfrontata”. Non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa, anche se a volte potrebbe essere meglio se usasse più spesso il filtro tra cervello e bocca.

Ma dietro quell’aria da giornalista temutissima c’è anche una donna con un grande cuore, che difende strenuamente le cause che ritiene giuste e si batte per i diritti delle minoranze. E ovviamente non rinuncia mai a un selfie glamour o a un tocco di sarcasmo nella sua vita quotidiana. Selvaggia Lucarelli, un mix esplosivo di intrattenimento, informazione e sarcasmo che conquisterà anche i più scettici. E se pensavi di non essere d’accordo con lei, beh, ti sbagliavi di grosso. Ecco perché, anche se a volte può sembrare una tempesta in un bicchiere d’acqua, è impossibile non amarla e seguirla nei suoi divertenti scivoloni e nelle sue analisi provocatorie.

Selvaggia Lucarelli e… E poi c’è Ragusa Ibla….

E poi c’è Ragusa Ibla, un luogo incantevole che ti trasporta indietro nel tempo con le sue stradine strette e tortuose, le chiese barocche e i palazzi nobiliari che si affacciano su piazze accoglienti. Questo borgo antico, patrimonio dell’UNESCO, vanta una bellezza unica e autentica, riuscendo a catturare l’attenzione di chiunque lo visiti.

Le sue corti nascoste e i suoi vicoli silenziosi raccontano storie antiche di nobili e contadini, di mercanti e artigiani che hanno contribuito a plasmare la sua identità. E poi c’è la vista mozzafiato che si gode dal belvedere che si apre su un paesaggio suggestivo, a picco sul Barocco siciliano.

Ragusa Ibla è una perla preziosa da esplorare, una tappa imprescindibile per chiunque voglia scoprire la magia della Sicilia.

Selvaggia Lucarelli per i fan

E poi c’è Ragusa Ibla.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli E poi c’è Ragusa Ibla....
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha rapito il cuore con la sua intensa bellezza.

Dai lettori

E poi c’è Ragusa Ibla, la perla barocca della Sicilia che fa invidia persino a Selvaggia Lucarelli con le sue foto su Instagram. Chi avrebbe mai pensato che un luogo potesse essere così bello da far impallidire anche la regina dei pettegolezzi? La piazza Duomo, con la sua maestosa cattedrale, fa sembrare il salotto di Selvaggia un modesto bar di periferia. E che dire delle strette vie ciottolate, che sembrano un set da film medioevale, dove la nostra blogger preferita si perderebbe tra gli angoli suggestivi e le foto da cartolina? Ah, Ragusa Ibla, dove persino un selfie davanti a una vecchia porta in legno diventa un’opera d’arte moderna, superando di gran lunga i post patinati di Selvaggia. Quindi, cari follower, se volete stupire davvero con le vostre vacanze, dimenticatevi le spiagge da copertina e correte a scoprire il vero gioiello della Sicilia, che renderebbe persino Selvaggia invidiosa!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *