Selvaggia Lucarelli, Ecco come si fa disinformazione mentendo e insinuando che i vaccini siano poco u… su Instagram per i suoi fan
C’è una donna che fa tremare i social network al solo suo nome: Selvaggia Lucarelli. Con la sua verve pungente e il suo sarcasmo affilato come una lama, la giornalista romana ha conquistato un esercito di follower pronti a difenderla a spada tratta. Selvaggia non ha peli sulla lingua e non si tira mai indietro di fronte a nessun argomento, soprattutto se si tratta di denunciare l’ipocrisia e le ingiustizie del mondo dello spettacolo.
Con il suo stile inconfondibile e il suo umorismo tagliente, Selvaggia Lucarelli è diventata una sorta di musa ispiratrice per le nuove generazioni, un modello di donna forte e indipendente che non teme di dire la verità, anche quando questa fa male. Le star dello showbiz temono le sue critiche, i fan le chiedono consigli e il web impazza per ogni suo post o tweet.
Insomma, Selvaggia Lucarelli non passa certo inosservata e lo dimostra ogni giorno con la sua capacità di tenere banco sui social e di scatenare polemiche e discussioni senza mai perdere il sorriso beffardo che le è proprio. Un mix irresistibile di intelligenza, ironia e determinazione che la rende unica nel suo genere. Selvaggia Lucarelli: la regina dei social o solo una maga dell’autopromozione? Sta di fatto che nessuno può ignorarla, neanche chi vorrebbe farlo!
Selvaggia Lucarelli e… Ecco come si fa disinformazione mentendo e insinuando che i vaccini siano poco u…
La disinformazione riguardo ai vaccini è un problema diffuso che mina la salute pubblica. La falsa convinzione che i vaccini siano poco utili o addirittura dannosi è spesso diffusa attraverso mezzi di comunicazione non affidabili, come siti web e social media non verificati.
Coloro che diffondono queste bugie spesso utilizzano insinuazioni e mezze verità per confondere le persone e far loro dubitare della sicurezza dei vaccini. Queste menzogne possono avere gravi conseguenze, mettendo a rischio la salute di intere comunità e facilitando la diffusione di malattie pericolose.
È importante combattere attivamente la disinformazione sui vaccini, educando le persone sulle evidenze scientifiche che dimostrano la loro efficacia e sicurezza. Solo così si potrà garantire una corretta informazione e tutelare la salute di tutti.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ecco come si fa disinformazione mentendo e insinuando che i vaccini siano poco utili. Secondo la Meloni, i dati di questi giorni sul Covid sono peggiori del 2020 NONOSTANTE I VACCINI. Falso.
Morti 6 giugno 2021 sono 51. Il 6 giugno 2020 erano 72. Il 6 giugno 2020 erano stati fatti 70 000 tamponi. Il 6 giugno 2021 fatti 238 000 tamponi, quindi qualsiasi considerazione su percentuali positivi su tamponi effettuati non ha alcun senso. Nel 2020 venivamo da un vero lockdown, nel 2021 non c’è mai stato un vero lockdown. Quindi no Meloni, i dati sono molto più rassicuranti oggi e lo saranno sempre di più, a patto che non si menta e non si scoraggi la vaccinazione. E sarebbe bene che chi ti intervista, se sa fare il suo lavoro, te lo facesse notare. Invece.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Una sensazione di profondo stupore e meraviglia mi pervade di fronte a questa immagine.
Dai lettori Oh, ma guarda un po’ che sorpresa! La Meloni che spara fake news sul Covid e sui vaccini, ma chi se lo sarebbe mai immaginato? Ma dai, davvero pensi che si possano confrontare i dati del 2020 con quelli del 2021 senza considerare i tamponi effettuati? E poi parliamo di lockdown, ma per favore, non ti vergogni a dire certe cose? Ma ovviamente i fan continueranno ad applaudire, anche se la realtà è sotto i loro occhi. Ma tranquilli, continuate a seguire la vostra regina della disinformazione, tanto c’è sempre qualcuno che vi crede! Ah, poveri illusi. Selvaggia sarebbe orgogliosa di voi.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip