Selvaggia Lucarelli, Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry pick… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry pick… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del web e dei social network, con il suo sarcasmo e la sua ironia riesce sempre a far divertire il suo pubblico. Non c’è tema che non affronti con estrema franchezza e senza peli sulla lingua, delle volte scatenando polemiche ma sempre con un tocco di classe.

Il suo stile unico e tagliente la rende una delle figure più discussi e amate dello spettacolo italiano, conquistando migliaia di follower che la seguono in ogni suo post su Instagram, Twitter e Facebook. Non c’è gossip che le sfugga, niente dietro cui nascondersi, Selvaggia va dritta al punto e non fa prigionieri.

Dietro la sua facciata scanzonata si nasconde però una donna intelligente e determinata, che con il suo talento e la sua passione è riuscita a farsi strada nel mondo della comunicazione e dell’intrattenimento. E se qualcuno pensa di poterla mettere alla prova, si sbaglia di grosso: Selvaggia sa come difendersi e non si tira mai indietro di fronte alle critiche.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di sarcasmo, ironia e intelligenza, una fonte inesauribile di spunti e di risate per tutti i suoi fan. Che dire, la vita senza di lei sarebbe decisamente più noiosa!

Selvaggia Lucarelli e… Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry pick…

Il cherry picking è una tecnica giornalistica che consiste nell’evidenziare solo le informazioni che supportano la propria narrazione, ignorando o minimizzando quelle che potrebbero contraddirla. Questa pratica distorce la realtà e porta a una copertura parziale e tendenziosa dei fatti, contribuendo alla diffusione di disinformazione e fake news. Alcuni giornalisti ricorrono al cherry picking per sostenere una determinata agenda politica o ideologica, manipolando così l’opinione pubblica e minando la fiducia nel giornalismo professionale. È importante essere consapevoli di questa pratica e cercare fonti multiple e attendibili per ottenere una visione più completa e accurata dei fatti. Come futuri giornalisti, dobbiamo impegnarci a combattere il cherry picking e a promuovere un giornalismo etico e responsabile, basato sulla verità e sull’obiettività.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry picking.
Vi ricordo che se non potete assistere ad una delle tre lezioni o a più di una avrete il link per recuperarle. Siete già tantissimi, più degli iscritti a Italia viva, per cui a breve chiuderemo le iscrizioni.
Grazie! Sarà bellissimo.
Per iscrivervi link in bio o nelle storie.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry pick...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo affascinato di fronte alla bellezza della natura.

Dai lettori

Oh mio Dio, ragazzi, ma avete visto che tema fantastico per il primo incontro del corso di giornalismo? Cherry picking, siamo proprio sulla cresta dell’onda! E non solo, ci regalano anche la possibilità di recuperare le lezioni perse, come se fossimo in una sorta di Netflix dell’informazione. E che dire del fatto che siamo più numerosi degli iscritti a Italia viva? Ormai siamo una vera e propria community! Mi sento quasi importante, ebbene sì. Quindi non perdete tempo, iscrivetevi subito e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile. Ah, e non dimenticatevi di cliccare sul link in bio o nelle storie, che la folla impaziente non aspetta! #CherryPickingFans #SelvaggiaLucarelliForever

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *