Selvaggia Lucarelli, Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in… su Instagram stupisce i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in… su Instagram stupisce i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti, ha conquistato il web con il suo stile irriverente e sarcastico. Chi segue i suoi profili social sa che con lei non si scherza: se qualcuno si azzarda a criticarla, prepare le fiamme per la guerra virtuale. Ma nonostante la sua fama di cacciatrice di scoop e diadamante del gossip, Selvaggia è anche una donna dalle mille sfaccettature: madre, giornalista, autrice e opinionista televisiva. Insomma, una vera e propria cacciatrice di storie, pronta a mettere alla berlina chiunque osi mettere in discussione la sua verità. Ma dietro l’immagine fiera e indomita, si nasconde anche una grande sensibilità e una profonda passione per la giustizia sociale. Selvaggia non ha paura di alzare la voce per difendere i più deboli e combattere le ingiustizie del mondo. Insomma, tra un tweet velenoso e un post incendiario, c’è spazio anche per un messaggio di solidarietà e impegno civile. Selvaggia Lucarelli, una donna dal carattere selvaggio e cuore d’oro, pronta a conquistare il mondo con le sue parole affilate e il suo spirito indomito.

Selvaggia Lucarelli e… Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in…

Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in questo momento della mia vita. Sembra che la mia mente vaghi costantemente, incapace di concentrarsi su una cosa alla volta. Anche quando mi sforzo di mettere da parte le distrazioni e di focalizzarmi sulla lettura o sull’ascolto di qualcosa, mi accorgo che la mia attenzione si disperde facilmente. È come se la mia mente fosse in continua ricerca di qualcosa di più stimolante o interessante. Questo problema mi sta rendendo difficile seguire le conversazioni, assimilare informazioni e apprendere nuove conoscenze. Spero che con il tempo e con l’aiuto di strategie per migliorare la concentrazione, riuscirò a superare questa fase e ad essere nuovamente in grado di sintonizzarmi su ciò che leggo e ascolto.

Selvaggia Lucarelli stupisce i fan

Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in questo periodo, e oggi è stata l’ennesima volta. Mattia Santori è su tutti i siti di informazione e protagonista dei social, perculato, deriso, sbeffeggiato perché durante il consiglio comunale ha espresso solidarietà a un collega. Il collega è Davide Celli, consigliere e animalista, che aveva due oche a cui era affezionatissimo. Le oche, forse molti non lo sanno (citofonare a Konrad Lorenz), se cresciute in ambiente domestico, diventano animali fedeli e affezionati. Le oche di Davide sono state sbranate da cani lasciati liberi da chissà chi, lui ha scritto dei post addolorati, una delle due era parte della famiglia da 14 anni. Santori ha fatto un discorso tenero, affettuoso, abbracciando il collega e ricordando che «i molossoidi richiedono attenzioni costanti, esperienza e soprattutto presenza umana». Un discorso importante, visto che mesi fa è morta una ragazza di 20 anni a Catanzaro aggredita da cani incustoditi e ogni anno persone e animali domestici sono vittime di cani lasciati liberi di aggredire e uccidere.
È un mese che postiamo foto di ucraini che rinunciano a portare una valigia per scappare con i loro cani, gatti, coniglietti e poi deridiamo Santori e la sensibilità nei confronti degli animali domestici.
Fatemi capire: il bambino che arriva in Romania col gatto ha un significato e un consigliere che piange per la morte delle sue amate oche è roba su cui spanciarsi? Decidetevi eh.
O gli animali sono parte della nostra vita o sono accessori buoni per Instagram.
Io sto con Santori e abbraccio Davide Celli.
Non è sempre il giorno per essere cinici. P.s. Tra i perculatori Carlo Calenda. Perché la politica si deve occupare di cose più serie. Detto da chi ha impostato tutta la sua campagna elettorale su foto di cinghiali.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sono colmo/a di gioia di fronte a questa immagine.

Selvaggia Lucarelli Faccio molta fatica a sintonizzarmi su quasi tutto quello che leggo e ascolto in...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia e stupore di fronte a questa immagine.

Dai lettori

Non riesco a credere che ancora ci siano persone che deridono la sensibilità verso gli animali di Mattia Santori e Davide Celli. Tradisce più l’essere umano che si commuove per la morte delle sue oche, o chi si lamenta di perdere tempo su argomenti “frivoli” come l’amore per gli animali? Sembra proprio che per alcuni gli animali siano solo accessori da mostrare su Instagram, ma la realtà è ben diversa. Bravo Santori, bravo Celli, e chi critica si metta una mano sulla coscienza. E già che ci siamo, un applauso per Calenda che parla di politica seria dopo la sua campagna sui cinghiali. Ma dai, davvero? ?#TeamSantori #AnimaliSensibili #IroniaNonSiateCinici ???

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *