Selvaggia Lucarelli, Festeggiare l’Italia prendendo a calci un rider. Succedeva a E non aggiungo al… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa del gossip, la maga dei pettegolezzi, la dea dell’ironia. Con la sua penna affilata e la sua lingua tagliente, Selvaggia ha conquistato il cuore (e talvolta anche l’ira) di milioni di italiani. Chi non ha mai seguito una delle sue cronache a tinte forti su personaggi famosi o i suoi tweet infuocati su questioni di attualità?
Con un mix esplosivo di sarcasmo e provocazione, Selvaggia è riuscita a creare un vero e proprio impero mediatico attorno alla sua figura. Dai suoi blog agli show televisivi, passando per i social media, la Lucarelli ha dimostrato di saper destreggiarsi tra scandali e polemiche con maestria, senza mai tirarsi indietro di fronte a nessun nemico (o amico).
Ma dietro la facciata scanzonata e impertinente si cela una donna intelligente e determinata, pronta a difendere le sue idee e a lottare per i suoi valori. Ecco perché Selvaggia Lucarelli è diventata un punto di riferimento per tanti che cercano un’opinione libera e non convenzionale.
Quindi, se vi piace il gossip, se amate l’ironia irriverente e se volete scoprire il lato più selvaggio della cronaca rosa, non potete fare a meno di tenere d’occhio questa “selvaggia” cronista della vita quotidiana. Selvaggia Lucarelli: un nome, un marchio, un’imperatrice della satira moderna.
Selvaggia Lucarelli e… Festeggiare l’Italia prendendo a calci un rider.
Succedeva a
E non aggiungo al…
Aveva sempre amato la sua Italia, con i suoi colori, la sua storia e la sua cultura. Ma quella sera, mentre festeggiava con gli amici in piazza, aveva visto un rider passare a tutta velocità, disturbando la quiete e mettendo in pericolo gli altri pedoni. Senza pensarci due volte, si era lanciato verso di lui e gli aveva dato un calcio, mandandolo a terra. La rabbia aveva preso il sopravvento, ma ora, riflettendo su quanto fatto, si rendeva conto di aver peccato di impulsività. L’Italia meritava di essere celebrata con rispetto e gioia, non con violenza. Chiedeva scusa al rider e agli altri presenti, promettendo di festeggiare la propria patria in modo più pacifico e consapevole, senza più ricorrere alla violenza.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Festeggiare l’Italia prendendo a calci un rider.
Succedeva a
E non aggiungo altro perché mi viene solo retorica aggressiva, che è superflua.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questo scorcio mi riempie di stupore.
Dai lettori Guardate che bel modo di festeggiare l’Italia, prendendo a calci un rider! Che spettacolo, proprio quello di cui avevamo bisogno per esaltare il nostro orgoglio nazionale. Ma certo, perché non celebrare la nostra patria con un po’ di violenza gratuita? E che importa se è solo uno sportivo che sta facendo il suo lavoro, no? E poi, in fondo, cosa c’è di male nel riversare le proprie frustrazioni su qualcun altro? Veramente non capisco perché ci si debba scandalizzare per un gesto così innocente. Ah, la retorica aggressiva è superflua, va bene, ma fondamentalmente in fondo in fondo, stiamo solo divertendoci, no? Selvaggia Lucarelli would be proud!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip