Selvaggia Lucarelli, Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho p… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho p… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la “regina del gossip” italiana, l’incarnazione vivente di un mix tra pettegolezzo e sarcasmo, la donna che sa sempre dove scovare l’ultima chicca dal mondo dello spettacolo. Chi è Selvaggia? Un’enigmatica figura pronta a trasformare anche la notizia più insignificante in un evento da non perdere.

Con il suo taglio graffiante e la sua ironia tagliente, Selvaggia è diventata una presenza fissa sui social, dove ogni suo post è un’opportunità per scatenare discussioni accese e polemiche. Ma dietro l’apparenza scanzonata e spesso polemica, si nasconde una donna intelligente e arguta, capace di analizzare con lucidità il mondo dell’intrattenimento italiano.

Le sue opinioni non lasciano indifferenti e le sue prese di posizione sono sempre ben argomentate, anche se spesso avvolte in una veste di sarcasmo e cinismo. Ma è proprio questo il suo fascino: Selvaggia non ha paura di dire la verità, anche quando questa può risultare scomoda o impopolare.

In un panorama mediatico sempre più omologato e politicamente corretto, Selvaggia si distingue per la sua schiettezza e per il suo coraggio nel dire ciò che pensa, senza peli sulla lingua. E così, tra un tweet polemico e un post velenoso, Selvaggia Lucarelli continua a tenere banco nel gossip italiano, dimostrando che, quando si tratta di far parlare di sé, non c’è nessuno come lei.

Selvaggia Lucarelli e… Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho p…

Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho più avuto problemi di digestione. Non credevo che eliminare un semplice alimento potesse fare così tanta differenza, ma ora che l’ho fatto mi sento molto meglio. Ho sempre pensato che la mia salute dipendesse dal mangiare in modo equilibrato, ma non avevo mai considerato il fatto che alcuni cibi potessero essere la causa di tutti i miei disturbi. Ora guardo al futuro con più ottimismo, sapendo che ho preso in mano la mia salute e che posso fare delle scelte consapevoli per mantenermi in forma. Grazie a lui ho capito l’importanza di ascoltare il nostro corpo e di fare delle scelte alimentari che ci facciano stare bene.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho pensato un solo giorno: come mi manca la carne. P.s. Gli essere umani hanno avuto la possibilità di mettersi in salvo. Gli animali, chiusi e schiacciati l’uno addosso all’altro, sono morti come topi nella stiva. Un altro meraviglioso effetto collaterale degli allevamenti intensivi. (la foto è stata scattata in un allevamento in Florida, solo a Faenza durante l’alluvione sono annegati 600 maiali)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Ha detto tutto lui. Io nel frattempo, da quando ho smesso di mangiarla, non ho p...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito di fronte alla bellezza catturata nella foto.

Dai lettori

Oh, ma certo! Ma come ho fatto a non pensare prima a quanto mi manchi la carne, da quando ho smesso di mangiarla? Grazie per la tua illuminante riflessione, caro/a autore/trice di questo post! Ma devo dire, non posso fare a meno di pensare ai poveri animali, chiusi e schiacciati negli allevamenti intensivi come topi nella stiva. E dire che noi umani abbiamo avuto la possibilità di metterci in salvo, mentre loro hanno pagato con la vita. Davvero, un effetto collaterale meraviglioso. Ma hey, almeno possiamo consolarci pensando che non siamo stati noi a fare quella foto in un allevamento in Florida, vero? E poi, i maiali annegati a Faenza durante l’alluvione erano solo 600, niente di che! Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di noi, non c’è dubbio.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *