Selvaggia Lucarelli, Hermes Ferrari. Il ristoratore modenese che protestava a Montecitorio contro le … su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti, ha conquistato il cuore di tanti con il suo sarcasmo e la sua schiettezza. Con un’apparenza da ragazza in gonnella e un linguaggio che non conosce filtri, Selvaggia ci porta nel mondo parallelo dei VIP, dove le litigate sono all’ordine del giorno e le polemiche non si fermano mai.
Se c’è un evento o uno scandalo da commentare, Selvaggia ci sarà. C’è da scommettere che questa blogger non si farà mai mancare una parola, tra risate, frecciatine e commenti al vetriolo. Se poi c’è di mezzo una polemica social, allora Selvaggia si scatenerà a suon di tweet e post, mandando in fibrillazione i suoi follower.
Ma dietro a questo personaggio ironico e irriverente, si cela una donna intelligente e sicura di sé, che sa come difendere le proprie idee e farsi rispettare. E ci piace proprio questo mix di fragilità e forza, che rende Selvaggia così unica nel suo genere.
Quindi, se anche tu hai bisogno di un po’ di gossip e di una risata, non devi fare altro che seguire Selvaggia Lucarelli. Ma attenzione, potresti rimanerne dipendente!
Selvaggia Lucarelli e… Hermes Ferrari. Il ristoratore modenese che protestava a Montecitorio contro le …
Il nome di Hermes Ferrari è diventato noto in tutta Italia quando il ristoratore modenese ha deciso di protestare a Montecitorio contro le restrizioni imposte dal governo per fronteggiare la pandemia da Covid-19. Ferrari, insieme ad altri colleghi del settore della ristorazione, ha deciso di esprimere la propria disapprovazione riguardo alle misure che stavano mettendo a rischio la sopravvivenza delle loro attività.
La sua protesta ha suscitato l’interesse dei media nazionali e ha portato alla luce le difficoltà e le preoccupazioni dei lavoratori del settore della ristorazione in questo periodo di crisi. La determinazione e la forza di Hermes Ferrari nel difendere i propri diritti e quelli dei suoi colleghi lo hanno reso un simbolo di resistenza e coraggio per molti italiani che si trovano nella stessa situazione.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Hermes Ferrari. Il ristoratore modenese che protestava a Montecitorio contro le chiusure, agghindato con le corna come il Jake Angeli nostrano? Eccolo qui, il simbolo dei disperati, invitato in vari salotti tv a dire la sua, quando era già ben evidente il livello del soggetto. Soggetto che non doveva diventare simbolo di nulla. E invece. Per la cronaca, spero che il signore a cui ha spaccato il naso gli levi tutto, compresa la borsa al braccio della sua signora che pare della stessa pasta del marito. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CQge5jmonPD/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine mi trasmette una sensazione di brivido e adrenalina.
Dai lettori Oh, ma che spettacolo, Hermes Ferrari il nuovo eroe nazionale! Un vero simbolo di ribellione contro le chiusure, colorato come un pavone e fiero come un toro in corrida. E poi con quelle corna in testa, sembra il Jake Angeli italiano! Ma che dire, è davvero il nostro Robin Hood, pronto a difendere il popolo e a spaccare qualche naso per la giusta causa. E chissà, magari riuscirà a ottenere la tanto agognata libertà per tutti noi, con un colpo di corna qui e una protesta là. Forza Hermes, siamo tutti con te! E sì, speriamo che quel signore si riprenda presto, ma forse è meglio che impari ad allontanarsi dal nostro simbolo di speranza, prima che finisca con il rimanere senza borsa al braccio! Selvaggia Lucarelli, prendi nota!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip