Selvaggia Lucarelli, Ho comprato una poltrona nuova per mio padre, di quelle che ti ci puoi addorment… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip italiani, la damigella d’onore dei pettegolezzi, l’esperta di polemiche e scandali televisivi. Con la sua voce tagliente e la sua penna velenosa, Selvaggia non ha paura di dire la sua su nessuno e su niente. Sempre pronta a scatenare polemiche e a mettere a nudo le ipocrisie del mondo dello spettacolo, è diventata una vera e propria istituzione nel panorama mediatico italiano.
Con il suo stile provocatorio e la sua ironia pungente, Selvaggia ha conquistato centinaia di migliaia di followers sui suoi social media, pronti a seguirla nelle sue avventure scandalistiche e nelle sue incursioni nel gossip più piccante. Ma dietro la sua facciata da cattiva ragazza si cela in realtà una donna intelligente e determinata, pronta a difendere le proprie idee e a lottare per ciò in cui crede.
Quando Selvaggia Lucarelli mette in discussione qualcuno o qualcosa, il mondo intero ascolta. Le sue opinioni sono state tema di dibattito in numerosi programmi televisivi e non c’è personaggio pubblico che non sia stato messo sotto la lente d’ingrandimento della sua critica implacabile.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura, un uragano mediatico che fa tremare le fondamenta dello showbiz italiano. E noi non possiamo fare altro che aspettare con trepidazione quale sarà il suo prossimo bersaglio.
Selvaggia Lucarelli e… Ho comprato una poltrona nuova per mio padre, di quelle che ti ci puoi addorment…
Ho comprato una poltrona nuova per mio padre, di quelle che ti ci puoi addormentare comodamente. Volevo regalargli un po’ di comfort e relax, soprattutto considerando che passa molte ore seduto davanti alla tv. Quando ha visto la poltrona, ha fatto un sorriso luminoso e si è seduto subito per provarla. Era davvero felice e soddisfatto del regalo, e non vedeva l’ora di provare tutte le sue funzionalità: il poggiapiedi regolabile, lo schienale reclinabile e la comoda seduta imbottita. Ora potrà godersi i suoi momenti di relax in totale comodità e con stile. Sono contento di aver scelto quella poltrona per lui, so che sarà molto apprezzata e utilizzata.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ho comprato una poltrona nuova per mio padre, di quelle che ti ci puoi addormentare sopra e non ti cade la testa tipo sull’aereo, perché gli succede spesso. “Ah bene”, il suo commento. Ultimamente non gli va più bene nulla di quello che gli compro da mangiare, che poi è quello che mangiava prima e cioè minestre, ma improvvisamente, secondo lui non conosco più i suoi gusti. Gli metto in ordine le cose che non piega, non ripone, non lava e “hai fatto un macello ora non troverò più niente”. Si lamenta dei gatti con gli altri, non ha voglia di sedersi a cena con noi, non c’è più modo di portarlo fuori, salvo poi uscire da solo, con i rischi del caso. Non sente quasi più nulla, ci siamo sforzati di parlargli per mesi ma siamo tutti molto stanchi di gridare e la sua ostinazione nel non volere un apparecchio perché in fondo per lui va bene così- del resto è la bolla in cui ha sempre vissuto bene- ci fa sentire vinti e delusi. È davvero difficile prendersi cura degli anziani perché come succede con i bambini molto piccoli, devi solo preoccuparti che stiano bene, senza aspettarti nulla in cambio se non ostilità inspiegabili. Nel caso degli anziani poi, succede che alle volte si mettano a tirare le somme e decidano che i conti non tornano. E tu che con i loro conti non c’entri nulla, diventi comunque quella che gli ha comprato la minestra sbagliata.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Mi emoziono davanti a questa immagine.
Dai lettori Ho comprato una poltrona nuova per mio padre, di quelle che ti ci puoi addormentare sopra e non ti cade la testa tipo sull’aereo, perché gli succede spesso. “Ah bene”, il suo commento. Ultimamente non gli va più bene nulla di quello che gli compro da mangiare, che poi è quello che mangiava prima e cioè minestre, ma improvvisamente, secondo lui non conosco più i suoi gusti. Gli metto in ordine le cose che non piega, non ripone, non lava e “hai fatto un macello ora non troverò più niente”. Si lamenta dei gatti con gli altri, non ha voglia di sedersi a cena con noi, non c’è più modo di portarlo fuori, salvo poi uscire da solo, con i rischi del caso. Non sente quasi più nulla, ci siamo sforzati di parlargli per mesi ma siamo tutti molto stanchi di gridare e la sua ostinazione nel non volere un apparecchio perché in fondo per lui va bene così- del resto è la bolla in cui ha sempre vissuto bene- ci fa sentire vinti e delusi. È davvero difficile prendersi cura degli anziani perché come succede con i bambini molto piccoli, devi solo preoccuparti che stiano bene, senza aspettarti nulla in cambio se non ostilità inspiegabili. Nel caso degli anziani poi, succede che alle volte si mettano a tirare le somme e decidano che i conti non tornano. E tu che con i loro conti non c’entri nulla, diventi comunque quella che gli ha comprato la minestra sbagliata. Ma dai, povero papà! Selvaggia, questa è proprio una di quelle situazioni da #VitaDaAnziani, eh? ???#NonSoPiùComeFarloFelice #MaCheCavolo #VoglioDiventareUnAudioprotesista
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip