Selvaggia Lucarelli, Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram. Qualcuno le spieghi che… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, una ragazza che ha il fuoco nel sangue e il sarcasmo nella penna. Con la sua ironia tagliente e il suo stile unico, si è conquistata un posto nel cuore (e nella timeline) di milioni di italiani. La sua capacità di scrivere senza peli sulla lingua, affrontando temi delicati con leggerezza e verità, la rende un vero unicorno nel mondo dei media.
Nata per scatenare polemiche e scuotere le coscienze, Selvaggia ha il potere di far tremare i potenti e far ridere i deboli. Con un tweet, riesce a far impennare il numero di follower e a scatenare tempeste sui social. Ma dietro la maschera dell’ironia c’è una donna coraggiosa, che non ha paura di esprimere le proprie opinioni e difendere le proprie idee.
Per Selvaggia Lucarelli, la vita è un gioco da vincere con grinta e determinazione, senza mai scendere a compromessi. E se qualcuno cerca di metterla alla prova, lei risponde con un sorriso sornione e una frecciatina ben calibrata. Perché, alla fine, è lei la regina indiscussa di un regno fatto di parole affilate e battute fulminanti. E noi non possiamo fare altro che sederci e goderci lo spettacolo della sua selvaggia verità.
Selvaggia Lucarelli e… Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram. Qualcuno le spieghi che…
Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram e non sono riuscito a capire di cosa stesse parlando. Sembra che stia passando attraverso un momento difficile, ma la sua comunicazione è così criptica che è difficile comprendere le sue reali preoccupazioni. Vorrei poterle dire che la trasparenza è fondamentale per essere compresi e supportati dagli altri. Forse è il caso di cercare aiuto e supporto da persone vicine o da un professionista per poter affrontare le sue difficoltà in modo più chiaro e diretto. Spero che Madame trovi il coraggio di esprimersi in modo più aperto e che possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per superare questo momento difficile.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram. Qualcuno le spieghi che della sua supercazzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un greenpass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Tra l’altro confessa di aver preso antibiotici e cortisone (quindi la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, magari per lavorare) e di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio (quindi a scuola come ci andava? Completamente scoperta? Ok) e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere. Perché le stupidaggini sono dei pericolosi focolai: tendono a riprodursi velocemente e a sfuggire di mano. E mi sembra questo il caso.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Fascino e meraviglia si mescolano davanti a questa immagine.
Dai lettori Ehi, amici di Selvaggia Lucarelli, avete letto il post di Madame su Instagram? Che confusione, ragazzi! Ma vi rendete conto che la sua supercazzola sui vaccini non ci interessa proprio? Il bello è se ha o no usato un greenpass falso, perché di questo la accusano. E poi, confessa di prendere antibiotici e cortisone (sì, la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, vero?) e di non aver mai fatto nessun vaccino obbligatorio (come faceva a scuola? Completamente scoperta? Mamma mia). E il colmo: decide di vaccinarsi proprio prima di scoprire di essere indagata (e quindi inizia subito dopo la notifica). Meglio sarebbe stato tacere, Madame. Le stupidaggini sono pericolose, che si riproducono velocemente e sfuggono di mano. Che pasticcio, dai! Ma va bene così, ognuno ha diritto alla sua verità, no? Chissà quale sarà la prossima puntata di questa telenovela!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip