Selvaggia Lucarelli, “Ho mentito, sì: con i soldi della raccolta fondi mi sono comprata anche una Mer… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Ho mentito, sì: con i soldi della raccolta fondi mi sono comprata anche una Mer… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei gossip e delle polemiche, un mix esplosivo di sarcasmo, ironia e sfrontatezza che fa impallidire persino la più intraprendente delle star del trash televisivo. Con la sua lingua tagliente e le sue opinioni senza filtro, Selvaggia incanta e spaventa i suoi fan in egual misura, conquistando il cuore di chi ama un pizzico di caos nella propria vita.

Nelle sue incursioni nella vita dei vip e delle celebrità, Selvaggia non risparmia nessuno: dagli amori sbocciati e spezzati sul red carpet, alle dichiarazioni shock sui social network, nessuna polemica le è mai troppo grande da affrontare. Con la sua verve e il suo pungente humor, la Lucarelli riesce a far ridere e riflettere, a provocare e a stupire, insomma, a tenere alta la tensione in un mondo dove il gossip è legge e ogni notizia è buona per alzare la temperatura.

Che sia sul web o sugli schermi televisivi, Selvaggia Lucarelli è la dea incontrastata della provocazione, la musa ispiratrice di tanti amanti della cafonata glamour e della saggezza popolare. Provate a seguirla, a imitarla, o, perché no, a criticarla: Selvaggia non vi deluderà mai, con le sue frecciate veloci e le sue riflessioni profonde. Insomma, se volete un po’ di pepe nella vostra vita, Selvaggia Lucarelli è la scelta giusta.

Selvaggia Lucarelli e… “Ho mentito, sì: con i soldi della raccolta fondi mi sono comprata anche una Mer…

Sono stata così presa dalla mia avidità che ho perso di vista cosa fosse veramente importante. Mi sono lasciata trascinare dalla tentazione di avere di più, di possedere l’oggetto del desiderio, senza pensare alle conseguenze delle mie azioni. Ho mentito, sì, lo ammetto. Ho abusato della fiducia e della generosità delle persone che hanno donato per una causa nobile, per un obiettivo importante.

Mi vergogno profondamente di quello che ho fatto. Mi sono pentita amaramente di aver tradito la fiducia delle persone che credevano in me, che speravano di contribuire a una causa degna. Non c’è giustificazione per la mia azione, ho sbagliato e devo affrontare le conseguenze delle mie azioni. Prometto di fare ammenda, di riparare al danno causato e di imparare da questo terribile errore.

Selvaggia Lucarelli per i fan

“Ho mentito, sì: con i soldi della raccolta fondi mi sono comprata anche una Mercedes, a 22 anni volevo togliermi uno sfizio”. “Non donerò ad enti ma fondo un’associazione con la Boldrini, solo che la cosa va per le lunghe, lei non è stata bene”. “No, dono ad alcuni enti, ho detto così perché delle persone volevano costringermi a donare al gruppo ospedaliero San Donato”. “Mi hanno chiusa in uno sgabuzzino per farmi dire delle cose..”.
Un’intervista molto confusa a Malika, a cui auguro comunque di imboccare la strada della serenità e della trasparenza.
Per quello che mi riguarda, l’ulteriore conferma del fatto che queste raccolte fondi così frettolose e superficiali fanno male a tutti. Talvolta anche ai destinatari. P.s. La Boldrini ha smentito di aver mai preso accordi con lei. PER LEGGERE L’INTERVISTA LINK IN BIO.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Ho mentito, sì: con i soldi della raccolta fondi mi sono comprata anche una Mer...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questo scatto mi regala un’intensa sensazione di palpiti nel petto.

Dai lettori

Ecco un riassunto dell’intervista molto confusionaria con Malika, dove ammette di aver mentito riguardo all’utilizzo dei soldi della raccolta fondi per comprarsi una Mercedes a soli 22 anni. Dice di voler creare un’associazione con la Boldrini, ma sembra che la cosa stia incontrando delle difficoltà. Inoltre rivela di essere stata chiusa in uno sgabuzzino per essere costretta a dire delle cose. Tutto questo conferma il dubbio che le raccolte fondi affrettate possono provocare danni a tutti, inclusi i destinatari. La Boldrini ha smentito di aver preso accordi con lei. Auguriamo a Malika di trovare la strada della serenità e della trasparenza. Link all’intervista disponibile nella bio. Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *