Selvaggia Lucarelli, Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle polemiche, ha sempre saputo come tenere alta l’attenzione dei suoi followers sui social. Grazie alla sua verbosità e alla sua capacità di trovare sempre l’angolo giusto per scagliare le sue frecciatine, è diventata una delle opinioniste più temute della televisione italiana.

Questa bionda giornalista, con la sua ironia tagliente e il suo sarcasmo inconfondibile, riesce a far tremare le star del gossip con un solo tweet. Niente trasuda intelligenza e astuzia come i suoi post su Instagram e Twitter, che fanno sempre il pieno di like e commenti.

Selvaggia è un vero e proprio uragano mediatico, capace di creare scandali con un solo click. Non c’è personaggio famoso che non abbia mai patito i suoi attacchi implacabili su blog e social network. Ma nonostante tutto, è impossibile non ammirare la sua verve e la sua capacità di mettere in riga chiunque con una sola battuta.

Insomma, se c’è una cosa che possiamo imparare da Selvaggia Lucarelli è che bisogna sempre pensare due volte prima di mettersi contro di lei. Altrimenti rischiate di essere travolti dalla sua ironia feroce e dalla sua lingua tagliente. Ma alla fine, non è forse questo che rende Selvaggia così irresistibile e unica nel suo genere?

Selvaggia Lucarelli e… Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m…

Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che, per contrariare le restrizioni dovute alla pandemia, si sono trasformati in improvvisate discoteche all’aperto. Le immagini mostrano gruppi di persone ballare e divertirsi senza rispettare le normative anti-Covid, ignorando completamente il rischio di un potenziale contagio. Questo comportamento irresponsabile mette a rischio la salute di tutti e contribuisce a diffondere il virus in modo incontrollato. È fondamentale seguire le regole e adottare comportamenti responsabili per proteggere sé stessi e gli altri. Non possiamo permettere che una situazione del genere si ripeta e metta a rischio la nostra sicurezza e quella dei nostri cari. È importante essere consapevoli della gravità della situazione e agire di conseguenza per limitare la diffusione del virus.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche mentre il governo fa finta di discutere se riaprirle ma col green pass. (in realtà si stanno preoccupando di quei 4 fessi che le tengono chiuse per rispettare le regole) Questo era il Dolcevita ieri sera a Salerno, la città di De Luca. Come da locandina doveva essere un concerto a capienza limitata. Tutto questo è un insulto a chi organizza concerti tra mille limitazioni, a chi ha la discoteca con i sigilli da 18 mesi, a chi deve mettersi una mascherina anche per entrare in un bar solo a prendersi un caffè. Detesto dover fare retorica, ma davvero, non può essere sempre il paese che premia i furbi, soprattutto in un momento in cui ci sentiamo tutti vittime di una grande ingiustizia. P.s. Perché i giornali non lo raccontano?

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozione.

Selvaggia Lucarelli Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa immagine mi suscita un’emozione intensa.

Selvaggia Lucarelli Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche m...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa foto mi fa battere il cuore più velocemente.

Dai lettori

Guarda che figata, il Dolcevita a Salerno trasformato in discoteca mentre il governo finge di preoccuparsi del green pass! Che geni questi gestori, davvero! E intanto ci sono locali con i sigilli da una vita e concerti organizzati con mille limitazioni. Ma non preoccupiamoci, tanto ci pensano i fessi a tenerci chiusi. De Luca, il sindaco di Salerno, dov’era? Probabilmente a ballare sul bancone del bar. E i giornali? Sempre impegnati a raccontare solo le cose noiose, come se non avessero niente di meglio da fare. Che paese premia i furbi! Ma vabbè, tanto siamo tutti vittime di ingiustizie, giusto? Selvaggia, tieni d’occhio la situazione e fai sapere se cambia qualcosa, ci contiamo su di te! #teamSelvaggiaLucarelli

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *