Selvaggia Lucarelli, Ho tre gatti bellissimi (cioè, due belli e uno affascinante che vi sorride nella… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa del gossip, dei meme spassosi e delle frecciatine al vetriolo! Se c’è qualcuno che sa come tenere alta l’attenzione del web, quella è lei. Con la sua simpatia contagiosa e il suo sarcasmo tagliente, Selvaggia ha conquistato un posto di riguardo nel cuore di tanti follower.
I suoi post su Instagram sono un mix esplosivo di ironia, critica sociale e pettegolezzi piccanti che fanno gola a tutti gli amanti del trash ben dosato. C’è chi la adora e chi la critica, ma una cosa è certa: non si può ignorare la sua presenza nella galassia dei social media.
Quando si tratta di far parlare di sé, Selvaggia non ha rivali. Le sue opinioni decise e la sua capacità di mettere il dito nella piaga senza paura la rendono un’opinionista temuta e rispettata.
E non dimentichiamoci del suo stile unico e inconfondibile, che fa di ogni sua apparizione un evento da non perdere. Che sia in TV, sul web o sui giornali, Selvaggia Lucarelli sa come attirare l’attenzione e far sorridere il suo pubblico.
Insomma, se c’è qualcuno che sa come fare del gossip un’arte, quello è lei. E chissà cosa ci riserverà il futuro… forse nuove frecciatine, nuove storie da raccontare o nuovi meme da condividere. L’importante è che Selvaggia Lucarelli continui a incantarci con la sua ironia scatenata e il suo spirito libero.
Selvaggia Lucarelli e… Ho tre gatti bellissimi (cioè, due belli e uno affascinante che vi sorride nella…
Ho tre gatti bellissimi, ognuno con il suo fascino unico. Due di loro sono estremamente belli, con pellicce morbide e occhioni luminosi che ti ipnotizzano al primo sguardo. Il terzo, invece, è proprio il mio preferito: affascinante nella sua bellezza ma soprattutto nel suo sorriso irresistibile che mi fa sciogliere ogni volta che lo vedo. È come se mi stesse dicendo che tutto andrà bene, che basta guardare il lato positivo delle cose per trovare la felicità.
La loro presenza in casa è come una poesia per i miei occhi, un dolce ristoro per l’anima. Mi fanno compagnia in ogni momento, con le loro folli corse e le loro coccole infinite. E sono davvero fortunata ad avere tre gatti così speciali accanto a me.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ho tre gatti bellissimi (cioè, due belli e uno affascinante che vi sorride nella prima foto) che mi stanno insegnando molto sugli animali e su quanto siano diverse le loro personalità. Esattamente come per gli esseri umani. C’è Evangelion il roscio che ha un eccesso di autostima, e come tutti coloro dotati di eccessiva autostima è padrone in casa, ma fuori correrebbe continui pericoli. Mangia la rete del terrazzo. La plastica. Tenta di uscire dalla porta. Si infila nel trasportino appena lo vede. Non conosce la paura. È un gatto spregiudicato e indipendente. Un cacciatore che afferra i giochini come fossero fagiani e se li porta via per ucciderli. Gli piace la nostra compagnia ma alla terza carezza, se si è svegliato con la zampa sbagliata, ci sfregia un pollice. Il secondo arrivato, Coraggio, ha dei rari sprazzi felini ma è uno di quei gatti mansueti e affettuosi come molti cani, nati per stare con gli umani. Riconosce solo 5 persone come familiari, quando in casa entra uno sconosciuto scappa nella stanza guardaroba e rispunta fuori quando lo sconosciuto è andato via. Di fondo, è un hikikomori felice. Gli piace giocare, conosce bene gli orari della casa, sa quando è l’ora del gioco, intorno alle undici di sera, e quando l’ora scatta inizia a miagolare finché non lo si accontenta. Mangia fino a scoppiare e mangerebbe ancora, come per gli umani, la fame patita i primi sei mesi in strada gli è rimasta addosso. È buono, simpatico, quasi umano. È il gatto che ci ha fatto decidere di cominciare a riflettere di più, e con profondità, sul mondo animale. E su come lo sfruttiamo. Poi c’è Seoul. Il suo inserimento è stato difficile e per certi versi ancora non è finito del tutto perché il roscio continua a bullizzarla a giorni alterni, ma non si strappa più il pelo, dorme con Leon dividendo il cuscino con lui, l’altro giorno si è sdraiata sulle gambe di Lorenzo. È un gatto traumatizzato dalla sua storia (il vecchietto che muore e lei che resta sola in casa per troppo tempo) si guarda sempre intorno, drizza le orecchie ad ogni rumore. Non è poi così diversa da un umano che ne ha passate tante. Li amiamo tutti, rispettando il loro modo diverso di essere e di farsi amare.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia di fronte a questa foto.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di intensa gioia e vitalità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine mi riempie di energia positiva.
Dai lettori Ho tre gatti favolosi, uno più bello dell’altro (specialmente quello che sorride nella foto, wow!). Evangelion, il boss di casa con l’ego alle stelle, mangia tutto ciò che gli passa per davanti e ci graffia se lo “disturbi” troppo. Coraggio è l’anima dolce che ha passato momenti difficili ma ha imparato ad amare di nuovo. Poi c’è Seoul, la nuova arrivata che lotta per adattarsi alla nostra famiglia. Non è solo una gatta, è come una persona traumatizzata che ha bisogno di tempo per guarire. Li amiamo tutti, anche quando Evangelion diventa un po’ tiranno. Selvaggia Lucarelli, prendi appunti!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip