Selvaggia Lucarelli, Ho visto l’intervista a Salvatore Parolisi, assassino di sua moglie Melania Rea,… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei social e del gossip, un mix esplosivo di creatività, ironia e un pizzico di polemica. Con la sua penna tagliente e la sua lingua affilata, riesce a far vibrare l’aria virtualmente, trasformando ogni piccola notizia in un evento epico.
Da quando è apparsa sulla scena mediatica, non c’è gossip che non abbia passato sotto la sua lente d’ingrandimento. Nessun segreto è al sicuro, nessuna personalità è immunte alle sue frecciate… eppure, non possiamo fare a meno di amarla per il suo modo unico di essere: sincera, imprevedibile e soprattutto, divertente.
Con Selvaggia non ci si annoia mai: tra un tweet sarcastico e un post incendiario, riesce a farci riflettere su tematiche importanti con estrema leggerezza. E se pensate che sia solo una “sciacquetta delle notizie”, vi sbagliate di grosso: dietro quel sorriso smagliante e quella chioma ribelle c’è una donna intelligente, colta e soprattutto, consapevole del potere delle parole.
Quindi, cari amici del gossip, preparatevi a una nuova dose di verità tagliente e humor acido con Selvaggia Lucarelli. Perché quando si tratta di fare rumore e farci ridere, lei è la numero uno indiscussa.
Selvaggia Lucarelli e… Ho visto l’intervista a Salvatore Parolisi, assassino di sua moglie Melania Rea,…
Ho visto l’intervista a Salvatore Parolisi, assassino della moglie Melania Rea, con una profonda sensazione di sgomento e tristezza. La freddezza con cui Parolisi ha raccontato i dettagli dell’omicidio e le sue continue menzogne mi hanno lasciato senza parole. La crudeltà con cui ha portato a termine il suo gesto e la totale mancanza di rimorso e pentimento mi hanno fatto rabbrividire.
È difficile comprendere come una persona possa essere capace di un tale estremo atto di violenza nei confronti di chi dovrebbe amare e proteggere. La perdita di Melania Rea è stata una tragedia indicibile, e vedere il suo assassino imperturbabile davanti alle telecamere mi ha provocato un senso di profonda ingiustizia e rabbia.
Giustizia dovrà essere fatta per Melania Rea e per tutte le vittime di violenza domestica. Che la memoria di Melania Rea possa essere onorata e che la sua voce continui a farsi sentire contro ogni forma di violenza e sopraffazione.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Ho visto l’intervista a Salvatore Parolisi, assassino di sua moglie Melania Rea, e sono rimasta basita. Ho scritto questo per il Fatto: … “In pratica, dopo 12 anni di carcere, in permesso premio, la sua prima preoccupazione è far sapere a tutti che tradiva Melania, è vero, ma era colpa di lei che non lo aspettava come un’ancella devota in casa ma ogni tanto, visto che si era trasferita nelle Marche per seguire il marito, andava in Campania a trovare la sua famiglia. O addirittura riceveva visite. Ma tu pensa che pessima moglie: magari 35 coltellate no, ma le corna se le meritava tutte. E poi, sempre alla giornalista: “Melania era bellissima. Avevo delle storie ma amavo Melania. Ho avuto una francese per 4 anni, se tu vedi ‘sta francese è una di quelle che dici “mamma mia!”, di quelle che escono dalla televisione!”.
L’unica annotazione positiva sulla moglie è di natura estetica, ma già che c’è fa sapere al pubblico di “Chi l’ha visto” che aveva amanti ancora più belle. Insomma, si sarebbe potuto permettere ben altro, volendo, ma Melania è stata fortunata, il fascinoso militare ha scelto lei (usa proprio il vero “scegliere”).
E poi, naturalmente, c’è anche la demolizione dell’amante, l’allieva Ludovica. Di cui lui ovviamente mica era innamorato, quella innamorata era lei. Peccato che andando a riesumare i messaggi che Parolisi inviava a Ludovica sembrava proprio voler mentire con grande impegno, visto che le scrive frasi come: “Non dormo la notte, tu sei la cosa più importante, ti ripagherò con gli interessi, aspetta fino a domani, te lo chiedo come un verme che sono in ginocchio perché ti amo e soffro come te”.
Infine, sempre sull’onda di una commovente sofferenza da vedovo inconsolabile, ha fornito alla giornalista la prova del suo grande amore per Melania: “Io le davo 500 euro al mese a Melania, dimmi te se non è amore. Tu gli daresti 500 euro al mese a tuo marito? Io non volevo che lei lavorasse!”. Insomma, più che un’intervista, la prova definitiva che ad uccidere Melania Rea sia stato un uomo privo di una qualunque forma di affetto ed empatia, capace di piangere e di provare strazio, sì, ma solo per se stesso”. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CulqMBnIq7g/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito di fronte alla bellezza catturata nell’immagine.
Dai lettori Oh, ma quanto è romantico Salvatore Parolisi! Dava addirittura 500 euro al mese alla sua bellissima moglie Melania, non è proprio un principe azzurro? Purtroppo Melania non lo apprezzava abbastanza, visto che si permetteva di fare delle visite in Campania e di avere anche delle amanti. Ma lui, poverino, la amava così tanto che non poteva fare a meno di tradirla con Ludovica, ma non per amore, eh, solo perché lei era innamorata. E poi dai, chi non le darebbe 500 euro al mese al proprio marito? Sicuramente tutte noi signore romantiche e sognatrici come me. Insomma, un vero e proprio dramma d’amore quello che ha vissuto il povero Parolisi, un uomo così empatico e compassionevole. Selvaggia Lucarelli, hai visto che errore giudicare una persona così a cuor leggero? Scommetto che adesso tutti ti stanno chiedendo scusa!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip