Selvaggia Lucarelli, Ieri l’ennesima discussione con un tassista. Mando un sms al 6969. Salgo, devo a… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Ieri l’ennesima discussione con un tassista. Mando un sms al 6969. Salgo, devo a… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa della cronaca rosa, delle polemiche accese e delle opinioni taglienti. Con il suo stile inconfondibile e la sua verve travolgente, questa giornalista e scrittrice non passa certo inosservata nel mondo dei media. Sempre pronta a dire la sua su qualsiasi argomento, Selvaggia non ha paura di esprimere le proprie opinioni anche se ciò significa mettersi contro mezza Italia. Da gossip a politica, passando per costume e società, niente è esente dal suo occhio critico e dalla sua pungente ironia.

Con la sua presenza costante sui social e in televisione, Selvaggia ha conquistato un vasto pubblico di fan che apprezzano la sua schiettezza e la sua capacità di andare controcorrente. Tra selfie con vip, commenti su fatti di cronaca e battute sarcastiche, i suoi account sono sempre attivi e pronti a scatenare dibattiti accesi tra i suoi follower.

In un mondo fatto di convenzioni e politicamente corretto, Selvaggia Lucarelli rappresenta un’oasi di sincerità e non conformismo. E anche se talvolta può risultare scomoda o eccessiva, non si può negare che abbia il merito di tenere sempre alta l’attenzione del pubblico sulle questioni che più contano. Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai, perché tanto una cosa è certa: lei sa come tenere sempre banco.

Selvaggia Lucarelli e… Ieri l’ennesima discussione con un tassista. Mando un sms al 6969. Salgo, devo a…

Ieri sera, dopo l’ennesima discussione con un tassista sul prezzo del tragitto, ho deciso di optare per un’alternativa più sicura e conveniente. Così, ho mandato un sms al numero 6969 per prenotare un servizio di car sharing. Quando il veicolo è arrivato, sono salito a bordo e ho inserito la destinazione desiderata. Mentre il conducente mi guidava attraverso le luci della città, ho potuto apprezzare la comodità del viaggio e la trasparenza del costo, senza sorprese o contrattazioni. Alla fine del tragitto, ho pagato in modo veloce e senza problemi tramite l’applicazione mobile, senza dovermi preoccupare di cercare il giusto importo da dare al guidatore. Si è trattato di un’esperienza molto più piacevole e tranquilla rispetto alle continue discussioni con i tassisti, e sicuramente la ripeterò in futuro.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Ieri l’ennesima discussione con un tassista. Mando un sms al 6969. Salgo, devo andare all’Ostello bello. Non ci ero mai stata, un posto molto carino. Arriviamo, è in Via Medici. Do la carta al tassista, lui è visibilmente scocciato. “Ah, allora devo prendere il pos!”. E io: “Eh sì”. Non riesce a tacere. “Però lei lo doveva dire”. “In che senso?”. “Che non l’ha detto che pagava col pos quando ha chiamato”. “Guardi che ho inviato un sms ed è obbligatorio. “No non è obbligatorio”. “Senta qual è il problema?”. “Che vede, ora per accendere il pos io sto bloccando la strada alle altre macchine”. “E io che dovrei fare se era spento?”. “Vabbè guardi, non c’è problema”. “Eh no, il problema c’è, come sempre”. Pare che a giugno arrivino finalmente queste benedette multe per chi non ha il pos o si rifiuta di usarlo. Nel frattempo al ritorno ho chiamato Uber.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Ieri l’ennesima discussione con un tassista. Mando un sms al 6969. Salgo, devo a...
Selvaggia Lucarelli Fan: La scintilla di emozione che brucia dentro di me di fronte a questa immagine.

Dai lettori

Ieri l’ennesima discussione con un tassista, cosa non fa un pos! Io, fan sfegatata di Selvaggia Lucarelli, mando un sms al 6969 e salgo in macchina. Devo andare all’Ostello bello, un posto molto carino in Via Medici. Ma il tassista, visibilmente scocciato, si lamenta perché non ho detto che avrei pagato con il pos. Ma dai, non è obbligatorio! E lui che blocca la strada alle altre macchine per accendere il pos, porca miseria! Ma alla fine arriveranno le multe per chi non ha il pos, tranquilli. Nel frattempo, la prossima volta chiamerò Uber, che non fa storie. Selvaggia, aiutami tu!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *