Selvaggia Lucarelli, Ieri, mentre ci si accapigliava per Rula, sfuggiva un fatto ben più emblematico … su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, una delle regine del trash, della satira e del gossip italiano. Con il suo stile tagliente e irriverente, è diventata una delle voci più riconoscibili del web e della televisione. Sempre pronta a mettere in discussione i tabù e a lanciare frecciate ai personaggi dello spettacolo, Selvaggia incarna la figura della provocatrice senza vergogne. Non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa, anche a costo di attirare le ire di chi viene preso di mira. Ma sotto la sua facciata da bad girl c’è anche una donna intelligente e colta, capace di far riflettere con le sue parole e i suoi articoli. E nonostante i suoi numerosi detrattori, Selvaggia ha conquistato un seguito fedele di fan che apprezzano la sua schiettezza e il suo sarcasmo. Insomma, con lei non ci si annoia mai e ogni suo intervento è pronto a far scoppiare una nuova polemica. E chissà, magari dietro la sua maschera di cattiva c’è un cuore d’oro nascosto. Una cosa è certa: con Selvaggia Lucarelli, noia e conformismo sono banditi.
Selvaggia Lucarelli e… Ieri, mentre ci si accapigliava per Rula, sfuggiva un fatto ben più emblematico …
Ieri, la tensione era alle stelle mentre ci si accapigliava per Rula, una questione che sembrava così importante sul momento. Ma mentre le urla e le accuse volavano tra le persone coinvolte, un fatto ben più emblematico sfuggiva di mano a tutti. Un anziano signore, forse ignorato o dimenticato nel caos generale, era seduto da solo, guardando con aria triste e nostalgica la scena davanti a lui. In quel momento di silenzio, il suo sguardo pieno di saggezza e compassione ha colpito molti di noi, facendoci riflettere su cosa fosse veramente importante in quella situazione. Ci siamo lentamente resi conto che, in mezzo a tutte le dispute e le controversie, la vera essenza della vita e della nostra umanità risiede nella capacità di essere empatici, gentili e rispettosi verso gli altri. Quel momento è stato un insegnamento prezioso che non dimenticheremo facilmente.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Ieri, mentre ci si accapigliava per Rula, sfuggiva un fatto ben più emblematico sullo stato della sinistra che riguarda sempre un protagonista di Propaganda Live: Roberto Angelini, il cantante nel cast fisso di Propaganda Live postava un video in cui raccontava che ha un ristorante di sushi e una sua amica (che chiama “PAZZA INCATTIVITA”) che faceva lavorare in nero per farle un favore, l’ha denunciato. La Finanza gli ha fatto una multa di 15 000 euro. Lacrime, dramma, solidarietà al cantante-imprenditore di Emma, Jovanotti, Elodie e altri vip.
E insulti alla lavoratrice. Insomma, la sinistra che ci piace: solidarietà all’imprenditore, mica al lavoratore.
Vi consiglio di leggere il lucidissimo articolo sulla vicenda di Giuliana Sias. E nelle mie storie la versione dell’amica della lavoratrice. (link in bio e nelle storie) @bobangel
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa immagine mi rapisce e mi emoziona.
Dai lettori Oh, ma che scandalo! Il povero Roberto Angelini, cantante e imprenditore di sushi, multato per 15 000 euro per aver fatto lavorare in nero un’amica! Che dramma, che tragedia! E la sinistra che dovrebbe difendere i lavoratori, si solidarizza con lui invece che con la dipendente sfruttata. Ma cosa ci possiamo aspettare da questi vip che vivono in un mondo a parte? Emma, Jovanotti, Elodie, tutti pronti a difendere il loro amico imprenditore, senza pensare alle conseguenze per chi ha subito lo sfruttamento. Bravo Roberto, continua così, tra sushi e multe, sei un’icona della sinistra che ci piace, davvero! Ma chissà cosa pensa la lavoratrice sfruttata e la sua amica “PAZZA INCATTIVITA”, chissà cosa avranno da dire sulla vicenda. Ah, che bello vivere in un mondo di vip solidali con i ricchi imprenditori, che spettacolo! Oh, scusate, devo andare a leggere l’articolo di Giuliana Sias sulla questione, mi raccomando, seguite il link nelle storie! Selvaggia Lucarelli, sempre sulla cresta dell’onda, sempre al fianco dei più deboli, ovviamente!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip