Selvaggia Lucarelli, Ieri pomeriggio sono andata in Duomo con un Uber. Tutto tranquillo. Al ritorno (… su Instagram incata i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip, la detective dell’immaginario, la cacciatrice implacabile di scoop! Chi non conosce le sue pungenti penne e i suoi occhi sempre attenti sul mondo dei Vip e dei personaggi famosi?
Con un acume e una grinta fuori dal comune, Selvaggia non si ferma davanti a nulla pur di scovare ogni segreto, ogni intrigo nascosto nel dietro le quinte dello spettacolo. Con la sua ironia tagliente e la sua capacità di mettere in imbarazzo chiunque con un semplice tweet, si è guadagnata un posto nell’Olimpo del trash televisivo.
Ma dietro la sua facciata da “cacciatrice di vip”, si nasconde una donna intelligente e talentuosa, capace di tratteggiare ritratti affilati e veraci dell’ambiente che ama odiare.
Da dove trae l’energia per tenere alto il suo impero del gossip? Come fa a trovare sempre nuove storie da raccontare e nuovi bersagli da scagliare con le sue frecce infuocate? Misteri che solo Selvaggia può svelare, con il suo stile inconfondibile e la sua anima di guerriera della tastiera.
Quindi, preparatevi a essere travolti dal vortice di chiacchiere, pettegolezzi e scandali che solo Selvaggia Lucarelli sa scatenare. E non dimenticate mai: dietro ogni grande scoop c’è sempre una donna ancora più grande!
Selvaggia Lucarelli e… Ieri pomeriggio sono andata in Duomo con un Uber. Tutto tranquillo. Al ritorno (…
ho deciso di prendere un Uber per tornare a casa. Appena salita nel veicolo, ho notato che il conducente sembrava un po’ nervoso. Dopo pochi minuti, mi ha confessato che era la prima volta che guidava in centro città e che non conosceva bene le strade. Nonostante ciò, abbiamo iniziato il viaggio in direzione della mia abitazione.
Purtroppo, la tensione del conducente era evidente e durante il tragitto ha perso la strada diverse volte, causando non poco stress a entrambi. Dopo vari giri inutili, finalmente siamo riusciti a raggiungere la destinazione.
Nonostante il piccolo imprevisto, sono grata al conducente per avermi portato a casa sana e salva. È stata un’esperienza insolita, ma fortunatamente è terminata bene.
Selvaggia Lucarelli incata i fan
Ieri pomeriggio sono andata in Duomo con un Uber. Tutto tranquillo. Al ritorno (erano le otto) c’era la solita fila di taxi davanti alle palme, la piazza piena di turisti, mi sono detta: vediamo come si comportano i tassisti che partono dal punto più turistico della città. Salgo sul primo della fila, Gamma 78 della cooperativa 6969. Non prendevo taxi da un po’ eh, non è che li prenda tutti i giorni. Ovviamente, visto che il POS È OBBLIGATORIO, non chiedo nulla. Quando siamo a 50 metri da casa il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico. Non ci posso credere. Quindi è vero, come mi dicono, che ora che hanno vinto il braccio di ferro col governo sono pure peggiorati, perché convinti (a ragione) di poter fare quel che gli pare. Quindi mi impunto. Lui, il passivo aggressivo, minaccia di chiamare la polizia, “ma nel frattempo il tassametro lo lascio acceso e lei mi paga l’attesa”. Capito? Io non mollo. E indovinate? Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). Certo. Vi dovete vergognare. p.s. SEMPRE CON LE DONNE EH.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto è così coinvolgente, mi fa sentire pieno di energia e vitalità.
Dai lettori Ieri sono andata in Duomo con un Uber, tutto tranquillo. Al ritorno, salgo su un taxi della cooperativa 6969, Gamma 78. Il tassista, dopo 50 metri, mi dice che non ha il POS. Ma sul serio? Che scuse sono queste? Mi minaccia di chiamare la polizia, ma alla fine esce fuori il pos del fratello. Vergognoso. Questi tassisti si credono chissà chi, solo perché hanno vinto una battaglia col governo. E poi sempre con le donne, eh. Che mentalità retrò. Poveri taxi, ma si rendono conto che stanno perdendo clienti a causa di queste scempiaggini? Ma va là, Selvaggia Lucarelli li smonta tutti con un post su Instagram. Ricordatevi: sempre con le donne, eh. Che trash. #taxiqualunquista #tragicomicotassista
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip