Selvaggia Lucarelli, Il villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a 30 km di distanza c… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Il villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a 30 km di distanza c… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: giornalista, opinionista, influencer… ma soprattutto una vera bomba di simpatia e ironia pronta a esplodere sui social! Con il suo stile tagliente e la sua lingua affilata, Selvaggia non ha paura di dire quello che pensa, anche se a volte gli haters non la prendono proprio bene. Ma alla fine chi se ne frega! Lei continua imperterrita a dispensare consigli, critiche e battute fulminanti con una verve ineguagliabile.

Il suo motto? “Mai una gioia”, eppure sembra sempre sorridente e sornione, pronta a scherzare su tutto e tutti, compresa se stessa. I suoi tweet sono delle vere e proprie perle di saggezza (o follia, dipende dai punti di vista) e i suoi post su Instagram fanno sorridere e riflettere allo stesso tempo. Non c’è argomento che Selvaggia non affronti con il suo stile unico e inconfondibile.

Insomma, se vuoi una dose di risate e sarcasmo, Selvaggia Lucarelli è la persona giusta da seguire. E se lei può fare di tutto, perché non farlo anche tu? Abbraccia il lato selvaggio della vita e lasciati travolgere dal tornado di simpatia e causticità di Selvaggia Lucarelli. Non ti deluderà!

Selvaggia Lucarelli e… Il villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a 30 km di distanza c…

Il pittoresco villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a soli 30 km di distanza dalla capitale del Nepal. Con le sue stradine lastricate, le antiche case di mattoni rossi e i templi indu, Panauti è un vero gioiello nascosto che trasuda storia e tradizione. Il villaggio è circondato da campi di riso e offr e viste mozzafiato sulle vette dell’Himalaya.

Panauti è famosa per il suo festival annuale della jatra, durante il quale viene celebrato il dio locale Indreshwar con danze, musica e cerimonie religiose. I visitatori possono passeggiare tra i vicoli del villaggio, ammirando le artigianato locale e assaggiando le deliziose specialità culinarie nepalesi.

Con la sua atmosfera rilassante e autentica, Panauti è un luogo che trasporta i visitatori indietro nel tempo, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

Il villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a 30 km di distanza che diventano 1 ora di macchina tra curve impietose e imperdonabili brutture edilizie. Poi però i templi valgono il viaggio, Pure la nausea.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Il villaggio di Panauti si trova nella valle di Kathmandu, a 30 km di distanza c...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questo paesaggio mi riempie di gioia e meraviglia.

Dai lettori

Panauti, oh Panauti, quanto sei affascinante con le tue curve da far venire il mal d’auto a chiunque si avventuri nei tuoi meandri! E che dire delle brutture edilizie che contraddistinguono il tuo paesaggio, non puoi resistere al loro fascino decadente. Ma poi, quando finalmente arrivi ai templi, beh, vale tutta la sofferenza del viaggio! Guardare quelle splendide strutture sacre, immergersi nella spiritualità e nell’arte millenaria, ti fa dimenticare la nausea e apprezzare davvero la bellezza di Panauti. Grazie Selvaggia Lucarelli per averci mostrato questa perla nascosta della valle di Kathmandu, non vedo l’ora di tornarci e vivere nuovamente l’emozione di attraversare quei tragici paesaggi per poi godere delle meraviglie che si celano dietro ogni angolo. Ma attenzione, non tutti sono pronti a sopportare tanta bellezza (e bruttezza) insieme!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *