Selvaggia Lucarelli, In questi giorni ho pochissimo tempo per tutto, anche per spiegare meglio alcune… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, In questi giorni ho pochissimo tempo per tutto, anche per spiegare meglio alcune… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip italiano, con il suo stile tagliente e ironico ha conquistato il cuore dei suoi fan. Con le sue opinioni sempre ben argomentate e la sua verve incisiva, riesce a far parlare di sé anche quando non lo vorrebbe.

Nel mondo delle starlette e degli influencer, Selvaggia si distingue per la sua schiettezza e per il suo talento nel destreggiarsi tra scandali e polemiche. Sempre pronta a difendere le sue idee, anche a costo di attirarsi l’ira dei personaggi che critica.

Eppure, dietro la facciata da guerriera del web, c’è anche una donna sensibile e intelligente, capace di emozionare con le sue riflessioni profonde e la sua capacità di cogliere il lato umano delle persone.

Con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai: tra un post su Instagram e una diretta su Facebook, sa sempre come tenere alta l’attenzione del suo pubblico, che non perde occasione per seguirla e commentare ogni sua mossa.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di sarcasmo, intelligenza e sensibilità, pronta a stupire e a far discutere ancora per molto tempo.

Selvaggia Lucarelli e… In questi giorni ho pochissimo tempo per tutto, anche per spiegare meglio alcune…

In questi giorni la mia vita sembra un susseguirsi frenetico di impegni e responsabilità, che mi lasciano pochissimo tempo per tutto. Anche le spiegazioni e le conversazioni si riducono a brevi scambi di parole, senza la possibilità di approfondire temi importanti. Mi sento costantemente di corsa, con la sensazione di dover sempre fare in fretta per riuscire a completare tutte le attività che mi aspettano. La mancanza di tempo mi crea ansia e stress, ma cerco di trovare piccoli momenti di pausa per ricaricare le energie e riflettere su come trovare un equilibrio tra le varie richieste della mia giornata. Spero che questa fase intensa passi presto e che riesca a ritrovare un po’ di tranquillità e spazio per me stessa.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

In questi giorni ho pochissimo tempo per tutto, anche per spiegare meglio alcune cose che ho scritto e che poi vengono tradotte e interpretate con vari margini di fantasia. Riguardo la scelta di andare in vacanza al mare in questo periodo e di pubblicare poi post lacrimosi in cui si dice che “sì, sono in vacanza ma sento le voci di bambini che piangono” o “sono in vacanza ma soffro tanto”, voglio specificare una cosa. Come ho scritto, nessuno chiede agli altri di smettere di vivere, divertirsi, viaggiare mentre c’è una guerra. Ognuno ha la sua sensibilità e si sintonizza in maniera personale con quello che accade agli altri. Può anche non sintonizzarsi, e non è nostro compito giudicare. Chi è esposto e chi maneggia la comunicazione ha peró un dovere in più, che è quello della forma. Attenzione. Non dico che si debba essere ipocriti, dico che si deve trovare il modo giusto anche per comunicare “ho il diritto di divertirmi e questo non esclude una mia partecipazione emotiva agli eventi”. Il modo giusto non è la foto al mare e la didascalia che la giustifichi. Questa, sì, è una scelta che ha il sapore dell’ipocrisia e sapete perché? Perché è chiaro che se ti giustifichi, senti (o temi) che nella tua felicità esibita ci sia qualcosa non di sbagliato a prescindere, ma di stonato. Basterebbe dunque andare al mare senza esibire nulla. Esiste ancora una vita che si può non raccontare. E invece questa gente non ce la fa, non resiste. Vado al mare e non ne approfitto per mostrare una foto in costume? Mentre faccio jogging? Sul pontile? Col cocktail? E allora si cerca l’escamotage: la pubblico ma dico che sto male. Ecco. Pubblicate la vostra foro in bikini senza didascalia empatica, è una forma più onesta di partecipazione al dolore altrui: quella di chi distingue il dolore per un selfie venuto male da quello di chi scappa dalla guerra. Mai mescolare le due cose, il risultato sono questi ibridi fastidiosi e ridicoli. Ci si può divertire e basta o divertirsi senza farcelo sapere, pensate un po’. Provateci, sono 10000000000 di like in meno sotto una foto, ma qualche chilo di onestà in più.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli In questi giorni ho pochissimo tempo per tutto, anche per spiegare meglio alcune...
Selvaggia Lucarelli Fan: La bellezza di questa immagine mi rapisce.

Dai lettori

Oh, quanto mi diverte leggere questa critica di Selvaggia Lucarelli! Che donna, sempre così sagace e diretta! Ha proprio ragione, non si può essere ipocriti e fare la vittima solo per guadagnare qualche like in più sui social. Meglio andare in vacanza e godersela senza bisogno di giustificarsi o di pubblicare foto patetiche con didascalie strappalacrime. Basta con questi ibridi fastidiosi e ridicoli, che mescolano il divertimento personale con il dolore altrui. Selvaggia ha sempre ragione, bisogna imparare a vivere senza esibizionismo e senza cercare approvazione online a tutti i costi. Bravo, Selvaggia, continua così a dirci le verità!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *