Selvaggia Lucarelli, Io e la mia amica e compagna di banco Annalaura in gita a Londra l’ultimo anno d… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Io e la mia amica e compagna di banco Annalaura in gita a Londra l’ultimo anno d… su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli: la regina dei pettegolezzi, dei veleni e delle frecciatine taglienti. Con il suo sarcasmo al vetriolo e il suo humor pungente, questa giornalista e opinionista televisiva non ha paura di dire la sua su tutto e tutti. Conosciamo bene la sua abilità nel destreggiarsi tra gossip, politica e temi sociali, regalandoci sempre opinioni piccanti e opinioni scottanti.

Ma attenzione, non si lascia mettere i piedi in testa facilmente! Selvaggia non si fa intimidire da nessuno, nemmeno dai personaggi più potenti e influenti del panorama mediatico italiano. Tra red carpet, dibattiti televisivi e social media, si è creata una reputazione da opinionista irriverente e imprevedibile, capace di incantare e far infuriare milioni di spettatori.

Chi non ha mai seguito i suoi tweet serrati e le sue polemiche accese non sa cosa si perde! Selvaggia Lucarelli è un vero e proprio tornado mediatico, capace di scuotere le coscienze e far discutere su tematiche scottanti. Se sei pronto a metterti in gioco e ad affrontare la sua ironia tagliente, avrai la possibilità di scoprire il lato più provocatorio e frizzante del mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Quindi preparati a vivere un’avventura senza freni nel mondo colorato e caotico di Selvaggia Lucarelli, dove le opinioni non sono mai scontate e le polemiche sono sempre dietro l’angolo. Sii pronto a sorridere, a riflettere e magari anche a farti qualche risata amara: con lei, non c’è mai un momento di noia!

Selvaggia Lucarelli e… Io e la mia amica e compagna di banco Annalaura in gita a Londra l’ultimo anno d…

Io e Annalaura eravamo entusiaste di partire per la nostra prima gita scolastica a Londra. L’ultima anno di scuola sarebbe stato ancora più speciale grazie a questa esperienza indimenticabile. Con le nostre valigie in mano e il cuore pieno di emozioni, abbiamo attraversato insieme le strade affollate della capitale britannica, osservando con occhi curiosi ogni angolo e monumento.

Abbiamo visitato il Big Ben, passeggiato lungo il Tamigi e persino provato il tipico fish and chips in un pub tradizionale. Tra le risate e gli scatti fotografici, abbiamo creato ricordi preziosi che avremmo conservato per sempre.

Quella gita a Londra non solo ci ha permesso di scoprire una nuova cultura e lingua, ma ha anche rafforzato il nostro legame di amicizia. Annalaura e io eravamo pronte ad affrontare insieme ogni avventura che il futuro avrebbe riservato.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Io e la mia amica e compagna di banco Annalaura in gita a Londra l’ultimo anno del liceo. Già gli zigomi rifatti io, che pioniera. (non a caso lo scatto è al museo delle cere) Nel frattempo lei è diventata direttrice raccolta fondi di @medicisenzafrontiere e altre cose e io sono fiera di lei.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Io e la mia amica e compagna di banco Annalaura in gita a Londra l’ultimo anno d...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi riempie di entusiasmo e gioia.

Dai lettori

Io e Annalaura, due bestie rare in gita a Londra durante l’ultimo anno del liceo. Io, con gli zigomi rifatti come una vera pioniera del trash, che si fa selfie al museo delle cere per mostrare il mio lato artistico. Nel frattempo, Annalaura diventa direttrice raccolta fondi per @medicisenzafrontiere e altre nobili cause, mentre io continuo a sfoggiare la mia bellezza plastificata. Ma sono fiera di lei, perché mentre io vado avanti con la mia vanità, lei si impegna per fare la differenza nel mondo. Che dire, ogni tanto serve una dose di realtà per bilanciare la superficialità. Ma va beh, almeno io ho gli zigomi perfetti!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!