Selvaggia Lucarelli, Io ho rispetto per Emma ma con onestà, la canzone era brutta, si posizionò malis… su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei social, la dea del gossip, la diva delle polemiche. Chiunque abbia accesso a internet conosce questa intraprendente giornalista, scrittrice e personaggio televisivo. Con la sua verve pungente e il suo talento nel destare scandali, ha conquistato milioni di follower e haters in tutto il mondo.
Selvaggia è come un tornado: dove passa, nulla rimane indenne. Le sue frecciate mirate colpiscono sempre nel segno, spazzando via ipocrisie e falsità. Con uno stile unico e inconfondibile, riesce a far divertire e riflettere allo stesso tempo, smascherando le vacuità della società contemporanea.
Ma dietro l’apparenza di donna forte e sicura si cela anche una vulnerabilità e una sensibilità sorprendenti. Selvaggia sa come difendersi dagli attacchi mediatici, ma sa anche mostrare il suo lato più umano e autentico. La sua schiettezza e la sua capacità di mettersi in discussione la rendono ancora più affascinante e irresistibile.
In un mondo spesso ipocrita e superficiale, Selvaggia Lucarelli è come una boccata d’aria fresca. Con lei non ci si annoia mai, tra scoop, controversie e risate. E sarà proprio la sua capacità di sorprendere e stupire a tenerci incollati ai suoi profili social, in attesa della prossima mossa geniale. Selvaggia, non smettere mai di essere te stessa!
Selvaggia Lucarelli e… Io ho rispetto per Emma ma con onestà, la canzone era brutta, si posizionò malis…
Io ho rispetto per Emma ma con onestà devo dire che la sua ultima canzone era brutta. Non riesco a capire come abbia potuto posizionarsi così male in classifica. Forse ha sbagliato la scelta del brano o forse semplicemente non ha colpito nel segno con il suo stile. Nonostante ciò, non posso negare che Emma abbia talento e che il suo successo sia meritato. Spero che questa sia solo una piccola battuta d’arresto e che possa tornare in vetta alle classifiche con un nuovo singolo che colpisca nel segno. Resto fiducioso nel suo talento e nella sua capacità di emozionare il pubblico con la sua musica.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
Io ho rispetto per Emma ma con onestà, la canzone era brutta, si posizionò malissimo e sul palco la performance fu piuttosto imbarazzante. Questo anche se si fosse presentata con una tuta da sci. Il look dei cantanti si commenta sempre perché fa parte dell’impalcatura, della performance, specie a Eurovision. Non scomodiamo il sessismo quando non serve. Grazie. Anche perché sei molto più intelligente di quello che hai detto, Emma.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire pieno di energia e gioia.
Dai lettori Guarda, io amo Selvaggia Lucarelli ma qui non posso che dissentire. Come si fa a dire che Emma è “brutta” senza neanche dare il giusto rispetto al suo impegno e alla sua voce? Che importa se si è presentata con una tuta da sci, il talento trascende l’abbigliamento! E poi, sul palco ha dato il massimo, non è certo facile esibirsi davanti a milioni di persone. Non scomodiamo il sessismo, va bene, ma non si tratta di criticare il look di Emma, ma di apprezzarne le doti artistiche. Quindi, caro autore del testo, forse dovresti riconsiderare le tue parole. Grazie. Selvaggia, ti prego, dammi ragione! Emma è una regina e basta.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip