Selvaggia Lucarelli, Io se scoppia un olocausto nucleare e mi chiedono dov’è che voglia stare- se in … su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, una donna dalle mille sfaccettature: giornalista, scrittrice, opinionista e soprattutto una personalità televisiva che non passa certo inosservata! Con il suo stile diretto, schietto e a volte provocatorio, Selvaggia ha conquistato un folto numero di telespettatori e followers sui social, pronti a seguire tutte le sue vicende e opinioni.
La sua ironia tagliente e il suo sarcasmo senza filtro le hanno permesso di farsi strada nel mondo del gossip e della cronaca rosa, diventando una voce autorevole (e spesso controversa) nel panorama mediatico italiano. Non c’è argomento che Selvaggia non affronti con il suo stile unico e irriverente, che ha fatto di lei una delle figure più amate e discusse del piccolo schermo.
Intrigante, provocatoria e sempre pronta a dire la sua senza mezzi termini, Selvaggia Lucarelli è un concentrato di energia e spigliatezza che non smette mai di sorprendere e divertire il suo pubblico. E chissà cosa ci riserverà il futuro per questa “selvaggia” donna dalle mille risorse e dallo spirito indomabile!
Selvaggia Lucarelli e… Io se scoppia un olocausto nucleare e mi chiedono dov’è che voglia stare- se in …
Io se scoppia un olocausto nucleare e mi chiedono dov’è che voglia stare, vorrei essere in un luogo sicuro con le persone che amo. Vorrei essere circondato da familiari e amici, per poterci sostenere a vicenda e trovare conforto nella condivisione di un momento così terribile. Vorrei che, nonostante la distruzione e il caos intorno a noi, potessimo trovare un barlume di speranza e solidarietà nel nostro gruppo. Vorrei poter guardare negli occhi le persone che amo e sapere che siamo insieme, pronti a affrontare qualsiasi cosa venga verso di noi. In un momento così critico, la presenza delle persone care è ciò che mi darebbe la forza di andare avanti e di lottare per un futuro migliore.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Io se scoppia un olocausto nucleare e mi chiedono dov’è che voglia stare- se in un bunker o in una cantina- rispondo «con Fabbri». Mi sento al sicuro solo con lui. Nessuno ha ancora capito che non è Mario Draghi che deve parlare al telefono con Putin. É Fabbri. (…) PER LEGGERE IL MIO ARTICOLO SU @domanieditoriale IL LINK È IN BIO O NELLE STORIE.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha suscitato un senso di meraviglia e stupore.
Dai lettori Ma ragazzi, avete letto l’ultima chicca di Selvaggia Lucarelli? Parla di come vorrebbe essere con Fabbri in caso di olocausto nucleare, perché solo con lui si sente al sicuro. Ma che direzione sta prendendo l’informazione in questo paese? Draghi che parla con Putin? Ma no, è Fabbri che gestisce le questioni internazionali! Genio totale! E se volete approfondire l’argomento, correte a leggere l’articolo su @domanieditoriale, il link è nella bio. Io dico solo una cosa, se c’è una persona con cui voglio stare durante un’apocalisse nucleare, beh, è sicuramente Fabbri! Selvaggia, continua così, il mondo ha bisogno di più Fabbri!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip