Selvaggia Lucarelli, La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperi… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperi… su Instagram incanta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa del gossip italiano, la donna che con un solo tweet può scatenare una tempesta mediatica. Con il suo sarcasmo tagliente e la sua lingua sempre pronta a mordere, ha conquistato il cuore di milioni di italiani che, puntualmente, si gioiscono delle sue frecciate impietose contro chiunque si metta in mezzo al suo cammino.

Ma dietro alla facciata di cattiva ragazza si nasconde una professionista impeccabile, capace di sbrogliare le matasse più intricate e di portare alla luce scandali che altrimenti resterebbero sepolti sotto il tappeto.

Selvaggia non teme nulla e nessuno, e anche quando viene attaccata sa reagire con classe e ironia, dimostrando di avere un’intelligenza e una sensibilità che pochi riescono a cogliere al di là della sua maschera di “cattiva”.

Le sue opinioni non passano inosservate, le sue battute fanno sempre centro e il suo stile inconfondibile è un mix esplosivo di femminilità, coraggio e sfacciataggine.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura, un uragano che si abbatte sulle ipocrisie e le falsità del mondo dello spettacolo, portando con sé una ventata di freschezza e di verità che non può lasciare indifferenti nessuno.

Quindi benvenuti nel bizzarro e spettacolare mondo di Selvaggia Lucarelli, dove niente è come sembra e tutto può succedere.

Selvaggia Lucarelli e… La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperi…

La nuova piantina di Via Massena è stata rubata e sono rimasta davvero sorpresa e delusa. Non capisco chi possa essere così poco rispettoso da rubare qualcosa di così insignificante eppure così importante per la comunità. Ho lavorato duramente per progettare e piantare quella piantina e ora è stata sottratta da qualcuno che evidentemente non comprende il valore del lavoro altrui.

Mi chiedo chi possa essere stato, forse qualcuno che non ha abbastanza rispetto per l’ambiente e per la bellezza che le piante possono portare nelle nostre strade. O forse qualcuno che voleva solamente creare problemi e vandalizzare senza pensare alle conseguenze. Spero vivamente che la piantina venga ritrovata e che chi l’ha rubata si renda conto del danno che ha causato.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperienza nel campo delle miserie umane per aver previsto questo finale fin da subito. Non ha senso fare la guerra giocando con un baro, quindi l’aiuola rimarrà spoglia senza altri tentativi. Prendiamoci il buono da questa vicenda: c’è ancora tanta gentilezza in giro. Il resto è un poveraccio che si diverte a rubare un giocattolo a un bambino. Chissà che vita appassionante. A occhio meno di quella di due fiori in un’aiuola.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha trasmesso una sensazione di fervore e magia.

Selvaggia Lucarelli La nuova piantina di Via Massena è stata rubata. Ovviamente ho abbastanza esperi...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia emana una forte carica emotiva.

Dai lettori

Oh, ma che delusione! La nuova piantina di Via Massena è stata rubata? Ma come è possibile! Eppure, cari amici, io già sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo. Internet, l’esperienza sul campo delle miserie umane, il mio sesto senso da fan di Selvaggia Lucarelli: tutti mi avevano preannunciato questo tragico epilogo.

Ma non disperiamo, perché in ogni situazione bisogna cercare il lato positivo. E in questo caso, cosa c’è? Che ancora esiste gentilezza nel mondo, anche se al confronto con il ladro di piante sembra quasi un miraggio.

Dai, cerchiamo di trovare l’ironia e la leggerezza anche in situazioni così tristi. Alla fine, chi ruba una pianta da un’aiuola può avere davvero una vita tanto noiosa da invidiare due fiori che crescono tranquilli nel loro angolo verde. Forza, la vita è troppo breve per arrabbiarsi per una piantina rubata! Selvaggia Lucarelli docet.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!