Selvaggia Lucarelli, La piccola Mary, amata e curata con tanto affetto in una gabbia, verrà uccisa tr… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, La piccola Mary, amata e curata con tanto affetto in una gabbia, verrà uccisa tr… su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e dei commenti taglienti, una presenza costante nella frenetica vita della televisione e dei social media. Con il suo stile frizzante e irriverente, riesce sempre a far rumore e a far parlare di sé, dividendo il pubblico tra ammiratori e detrattori.

Le sue opinioni spesso provocatorie e i suoi selfie scatenati sono diventati un must per chiunque voglia restare al passo con le ultime tendenze del gossip e dello spettacolo. Non c’è personaggio del mondo dello spettacolo che possa sfuggire alle sue frecciate o alle sue critiche a tutto campo.

Eppure, dietro la facciata scanzonata e provocatoria, si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di suscitare emozioni contrastanti e di far riflettere sul mondo che ci circonda. Con il suo mix di sarcasmo e dolcezza, riesce a conquistare il pubblico e a lasciare il segno, anche quando le sue parole fanno male.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un vero e proprio fenomeno mediatico, capace di tenere banco con la sua ironia e la sua verve incisiva. Che si tratti di gossip, politica o temi di attualità, lei è sempre pronta a mettere in discussione tutto e tutti, senza paura delle conseguenze. E noi non possiamo fare altro che seguirla e sorridere di fronte alle sue provocazioni.

Selvaggia Lucarelli e… La piccola Mary, amata e curata con tanto affetto in una gabbia, verrà uccisa tr…

La piccola Mary, un tenero animale domestico, era stata amata e curata con tanto affetto dalla sua famiglia. Viveva felice in una gabbia confortevole, dove ogni giorno veniva coccolata e nutrita con dedizione. Ma un destino crudele si profilava all’orizzonte: la piccola Mary sarebbe stata uccisa.

Non c’era motivo o giustificazione per questo atto barbaro, ma la decisione era stata presa da qualcuno senza cuore che non comprendeva il valore della vita di un innocente animale. La famiglia di Mary si sentiva impotente di fronte a questa terribile situazione, e cercava disperatamente di trovare una soluzione per salvare la loro amata compagna. Ma il tempo stringeva, e il loro cuore era pieno di tristezza e disperazione di fronte alla crudele realtà che stava per abbattersi su di loro.

Selvaggia Lucarelli per i fan

La piccola Mary, amata e curata con tanto affetto in una gabbia, verrà uccisa tra le tre settimane e i 18 mesi di vita. Appena nata verrà separata dalla mamma, che piangerà, la cercherà e talvolta proverà ad inseguirla. Se Mary è “fortunata” verrà risparmiata e selezionata per diventare una mucca da latte il che significa che sarà inseminata artificialmente e continuamente per circa quattro anni per produrre più latte possibile e poi mandata al macello pure lei, perché sarà meno produttiva e quindi inutile. Ci piacciono le favolette caro Lollo, però le devi raccontare tutte. Compreso il lieto fine, che comprende un colpo in testa, quando va bene. Ecco, non so voi, ma io sarei ben felice di mettere in discussione questo modello, il modello degli allevamenti intensivi, con il contributo della carne sintetica (che poi si dice “coltivata”). E se il tema della sensibilità non vi sembra un tema, ci sarebbe quello dell’ambiente. Ma anche lì, il buon Lollo, ha deciso che è l’altra parte della favoletta che potrebbe non piacere ai bambini.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli La piccola Mary, amata e curata con tanto affetto in una gabbia, verrà uccisa tr...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia guardando questa foto.

Dai lettori

Ah beh, questa Lollo è proprio una simpatica raccontastorie! Si vede che ama i lieti fini, soprattutto quando si tratta di piccole Mary che vengono tranquillamente mandati al macello, giusto per farci sorridere un po’. Ma dai, che tenero! E pensare che c’è chi vorrebbe mettere in discussione questo modello, tipo con la carne sintetica… Ma si sa, i bambini vogliono solo sentire le belle storie, mica gli interessa la sensibilità e l’ambiente! Ma Lollo, tu continua pure a raccontare le tue favolette, tanto noi siamo pronti a sgranare gli occhi davanti a tanto amore per i nostri teneri amici animali. Brava Lollo, continua così!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!