Selvaggia Lucarelli, L’aria aperta gli ricorda la strada, da cui viene, per cui farlo uscire è stato … su Instagram delizia i suoi fan
Avete mai sentito parlare della temibile Selvaggia Lucarelli? Quella che con una sola frecciatina su Twitter può far tremare tutto il mondo dello spettacolo? Sì, proprio lei, la regina incontrastata del gossip e delle opinioni taglienti.
Selvaggia è come un’arpia moderna, pronta a scagliare le sue critiche senza pietà e a far tremare i vip con un solo click. Ma dietro quei tweet graffianti c’è anche una grande passione per il giornalismo e una voglia irrefrenabile di dire la verità, anche a costo di farsi nemici.
Con il suo stile unico e irriverente, Selvaggia ha conquistato migliaia di followers sui social, che la seguono religiosamente per non perdersi nemmeno un’uscita bomba. E se vi state chiedendo se abbia qualche filtro, la risposta è no: Selvaggia è sempre 100% autentica e pronta a tranciare a colpi di tastiera chiunque osi contraddirla.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di talento, irriverenza e grinta, pronta a farci ridere, riflettere e indignare con solo poche parole. Quindi state ben attenti a quello che dite, perché lei potrebbe già avervi messo nel mirino del suo temibile bastone da selfie.
Selvaggia Lucarelli e… L’aria aperta gli ricorda la strada, da cui viene, per cui farlo uscire è stato …
L’aria aperta gli ricorda la strada, da cui viene, per cui farlo uscire è stato doloroso. Da sempre abituato alle mura strette di quella casa, al calore familiare che lo avvolgeva come un abbraccio, ora si trova immerso in un mondo sconosciuto, fatto di spazi infiniti e orizzonti vasti. La luce del sole gli acceca gli occhi abituati al buio, il vento gli scompiglia i capelli come a volerlo liberare da un passato che lo tiene ancorato alle proprie radici. Le strade che percorre sono nuove, i suoni che lo circondano diversi. Ma poco a poco, inizia a sentirsi vivo, a respirare a pieni polmoni quell’aria che gli ricorda la sua origine, che lo collega a un passato che non vuole dimenticare. E capisce che forse, lasciarsi alle spalle quello che lo ha formato è il primo passo per far crescere le proprie ali e volare alto.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
L’aria aperta gli ricorda la strada, da cui viene, per cui farlo uscire è stato un lavoro di pazienza e amore, assecondando la sua paura. Oggi, finalmente, ha preso un po’ di sole. Per la cronaca, un gatto nero al sole, dopo due minuti, va toccato con i guanti da forno.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozioni intense.
Dai lettori Finalmente il mio piccolo panterino ha potuto gustarsi un po’ di sole! Era così difficile farlo uscire di casa, ma con tanta pazienza e amore ce l’abbiamo fatta. Ora si gode la sua libertà, ma devo essere sempre attento: un gatto nero al sole, dopo due minuti, va toccato con i guanti da forno! Eh sì, bisogna stare attenti a questi mici neri, non si sa mai cosa possono combinare. Ma io sono pronto a tutto pur di vederlo felice e appagato. Grazie al cielo che ho un gatto così speciale, un autentico selvaggio selvaggio come la sua mamma Selvaggia Lucarelli! E chissà, magari un giorno lo vedremo diventare una star del web come lei, chissà! Che emozione, che avventura, che gatto! Selvaggia, se mi leggi, saprai apprezzare la tenerezza di questa storia!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip