Selvaggia Lucarelli, …Le scene sui Navigli, il non accettare le regole raccontano una città piena d… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, il belva dell’informazione, la tigre dei social, la leonessa del gossip! Con la sua ironia tagliente e il suo linguaggio colorito, Selvaggia è diventata un’icona del mondo del web e della televisione.
Con la sua capacità di scovare notizie piccanti e gossip scottante, Selvaggia sa come tenere incollati i suoi follower ai loro schermi. Le sue opinioni non convenzionali e la sua schiettezza senza filtri la rendono unica nel suo genere.
Ma dietro la facciata di cacciatrice di scoop spietata si nasconde una donna dalle mille sfaccettature. Selvaggia è anche una madre amorosa, una moglie devota e una persona generosa con un grande cuore.
E se pensate di metterla alla prova con commenti sarcastici o frecciatine velenose, preparatevi a subire la sua controffensiva senza pietà! Selvaggia non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e sa difendersi con classe e spregiudicatezza.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di charme, intelligenza e grinta che non smette mai di sorprenderci e divertirci. Restate sintonizzati sulle sue prossime mosse, perché con lei c’è sempre spettacolo assicurato!
Selvaggia Lucarelli e… …Le scene sui Navigli, il non accettare le regole raccontano una città piena d…
Le scene sui Navigli di Milano raccontano una città che vive all’insegna della libertà e della creatività. Qui, giovani artisti e musicisti si riuniscono per esibirsi e condividere le proprie passioni, mentre i locali sulle sponde del canale offrono uno spazio di incontro e di socializzazione unico nel suo genere. Tuttavia, questa atmosfera spensierata e ribelle si riflette anche nel modo in cui gli abitanti della città tendono a non accettare le regole predefinite e a sfidare l’autorità. Milano è una città che non si accontenta delle convenzioni, ma che cerca continuamente di reinventarsi e di sorprendere. È una città piena di vitalità e di energia, pronta a accogliere chiunque abbia il coraggio di rompere gli schemi e di seguire le proprie passioni.
Selvaggia Lucarelli per i fan
…Le scene sui Navigli, il non accettare le regole raccontano una città piena di bambini viziati. A Milano c’è questo modo forzato di essere gaudenti, la socialità obbligata per cui tante persone è un modo di esistere. Poi però scoppia il Covid e la gente scappa sul primo treno, perché non ama davvero questa città, la sfrutta. Quelle immagini, da milanese, non me le dimentico.
Dici che il sud alla fine ne esce meglio?
Posso sfatare un altro mito? Si dice sempre che al sud è pieno di gente che non fa un cazzo. Beh, a Milano è pieno di gente che non fa un cazzo, dal popolo della notte alla vecchia borghesia che ha casa a “Santa” a quelle famiglie cui c’è uno che ha lavorato e i figli che hanno ereditato tutto. E’ anche la città in cui si scopa di meno, secondo un sondaggio, quindi manco è vero che ci si diverte così tanto. (ride)
Il Covid ha smascherato questa città?
E’ venuta fuori per come è gestita e per come votiamo noi cittadini. Milano è tanta fuffa, accanto a tanti elementi d’eccellenza.
E il sindaco?
Metto anche Sala assieme a Gallera e a Fontana e sai perché? Perché continua a fare quello cool. Solo che fa l’influencer col calzino colorato parlando di città green e si dimentica che questa è una delle città più inquinate al mondo. Cerca il consenso, quando dovrebbe fare con i milanesi come si fa con i bambini. Io mio figlio l’ho costretto a fare il tampone, lui ai milanesi dovrebbe dare la pillolina amara, chiudere la città alle macchine, sul modello Londra… PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA A @j.axofficial LINK IN BIO.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo affascinato di fronte alla bellezza catturata dall’obiettivo.
Dai lettori Amici, oggi voglio parlarvi di Milano, la città dei bambini viziati e della socialità obbligata sui Navigli. Beh, il Covid ha smascherato tutto, la gente scappa via quando sente odore di guai, non ama davvero questa città. E che dire del mito del sud? A Milano c’è pieno di persone che non fanno un cazzo, peggio di noi del sud! E che dire del sindaco Sala, l’influencer col calzino colorato che vuole fare il figo con la città green, ma dimentica che siamo una delle città più inquinate al mondo. Dovrebbe dare la pillolina amara ai milanesi, chiudere la città alle macchine e fare come Londra. Insomma, Milano è tanta fuffa accanto a qualche elemento d’eccellenza. Selvaggia, hai pienamente ragione! #MilanoFuffa #CovidSmaskerato #SindacoCoolMaNonTanto
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip