Selvaggia Lucarelli, Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede … su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli è una presenza costante nel panorama mediatico italiano: giornalista, opinionista, influencer e regina del gossip. Con il suo stile unico e inconfondibile, ha conquistato migliaia di follower sui social e non solo. Sempre pronta a lanciare frecciatine ironiche e critiche caustiche, Selvaggia ha il dono di far parlare di sé e di tenere alta l’attenzione su di sé.

La sua lingua tagliente non risparmia nessuno, dalle celebrità alle istituzioni, passando per i comuni mortali. Con un mix di sarcasmo e sarcasmo, riesce a far riaffiorare il lato più oscuro delle personalità pubbliche e a far scoppiare le polemiche.

Ma dietro la facciata scanzonata e provocatoria, c’è anche una professionista seria e competente, capace di analizzare e commentare con acume i fatti più interessanti della cronaca rosa e non solo. Il suo talento nel divisare le storie e nel creare dibattiti è innegabile, e non c’è dubbio che la sua presenza sia sempre in prima linea nei talk show televisivi e sul web.

Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si può mai annoiare: la sua ironia pungente e il suo spirito indomito la rendono una figura imprescindibile nel mondo dello spettacolo e della comunicazione. Che dire, un’icona di stile e di verve!

Selvaggia Lucarelli e… Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede …

Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede di una fortuna inaspettata. Non c’è dubbio che i suoi difetti siano evidenti agli occhi di tutti, ma è proprio quest’ultima caratteristica che lo rende ancora più difficile da sopportare. Lui sembra pensare solo a se stesso e al denaro che gli è stato lasciato in eredità, trascurando completamente il benessere degli altri e il rispetto per le persone che lo circondano. Il suo comportamento freddo e distaccato fa sì che nessuno riesca a instaurare un legame affettivo con lui, mentre la sua volgarità e insensibilità lo rendono una presenza sgradevole in ogni situazione. Eppure, nonostante tutto, sembra che riesca a cavarsela benissimo nella vita, grazie alla fortuna che gli è stata regalata.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede morale di Pacciani, più o meno. Lui che lei è un’inetta, incapace, insicura, rompicoglioni. Lui l’ha tradita e lei glielo ha perdonato con la frustrazione di chi è rimasta lì, arrabbiata più con se stessa che con lui. Si vanta di aver telefonato ai fidanzati delle amanti di lui, senza realizzare di essere diventata inutilmente rabbiosa e patetica. Lei sa di non poterlo cambiare, anche perché lui si va benissimo così. Si detestano per incompatibilità conclamata, ma non sanno recidere una relazione tossica da manuale. Entrambi, in fondo, sperano che sia l’altro a mettere fine all’agonia. Una co-dipendenza di quelle malsane e senza scampo, almeno finché uno dei due non sarà così sfinito da dire: ok, ho perso la guerra. Livello di tossicità: 20.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Lei dice che lui è disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di brivido e palpita incontrollabile.

Dai lettori

Ah, Selvaggia Lucarelli avrebbe tanto da dire su questa coppia! Lei che lo definisce disordinato, anaffettivo, tirchio, volgare, egoista ed erede morale di Pacciani, e lui che la dipinge come un’inetta, incapace, insicura, rompicoglioni. Ma come fanno a restare insieme? Lui l’ha pure tradita e lei gli ha perdonato, ma con la frustrazione di chi è rimasta lì, arrabbiata più con sé stessa che con lui. E lei che si vanta di aver telefonato alle amanti di lui, senza rendersi conto di essere diventata rabbiosa e patetica. Ma alla fine si detestano per incompatibilità ma non riescono a staccarsi, sperando che sia l’altro a mettere fine all’agonia. Una relazione tossica da manuale, a cui neanche la Lucarelli saprebbe dare una spiegazione sensata. Che dio li benedica, poveri disgraziati! Livello di tossicità: over 9000! Selvaggia, aiutali tu!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!