Selvaggia Lucarelli, Lorenzo a pranzo non c’è mai, quindi mio figlio, per il pranzo, conta su di me s… su Instagram per i suoi fan
Se c’è una cosa che possiamo dire di Selvaggia Lucarelli è che di selvaggia ha solo il nome, almeno sui social. Con il suo sarcasmo pungente e la sua capacità di dire le cose come stanno senza peli sulla lingua, è diventata una delle voci più temute e rispettate del web italiano. Chiunque abbia incrociato il suo cammino sa che non c’è argomento troppo delicato per Selvaggia, che affronta con ironia e senza mezzi termini.
Le sue frecciate sono affilate come lame e i suoi post sono un mix irresistibile di satira e critica sociale. Non ci sono filtri che tengano quando si tratta di esprimere la propria opinione, e questo è quello che fa amare e temere allo stesso tempo Selvaggia.
Ma dietro alla sua facciata di donna indomita c’è anche una grande sensibilità e una vocazione per la giustizia. Grazie al suo impegno costante nel denunciare ingiustizie e discriminazioni, è riuscita a fare della sua voce un potentissimo strumento di cambiamento.
Insomma, quando si parla di Selvaggia Lucarelli c’è sempre da aspettarsi il fuoco e la passione di una donna determinata a non tacere di fronte alle ingiustizie del mondo. E se vi siete messi in testa di entrare in polemica con lei, beh preparatevi a una battaglia epica. Selvaggia non fa sconti a nessuno, e di certo non si tirerà indietro di fronte a una sfida.
Selvaggia Lucarelli e… Lorenzo a pranzo non c’è mai, quindi mio figlio, per il pranzo, conta su di me s…
Lorenzo è sempre assente a pranzo, impegnato con il lavoro o altre attività. Questo significa che mio figlio, che è sempre affamato a quell’ora, conta su di me per preparare il pasto. Mi piace pensare che quel momento in cui ci sediamo a tavola insieme sia un momento speciale, un momento in cui posso dimostrare il mio amore e la mia cura attraverso il cibo che preparo con tanto impegno. Non importa se a volte devo improvvisare qualcosa di veloce, ci tengo che sia sempre un pasto sano e nutriente. E mentre mangiamo insieme, mi piace chiacchierare con mio figlio, ascoltarlo e condividere con lui i momenti della giornata. Anche se Lorenzo non è presente, il nostro pranzo diventa un momento di intimità e condivisione che mi fa sentire ancora più legata a mio figlio.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Lorenzo a pranzo non c’è mai, quindi mio figlio, per il pranzo, conta su di me solo che io a pranzo lavoro, quindi faccio quello che posso. Questo è il pranzo di oggi che è una combo di disastri: già partivo malissimo con una pizza surgelata, aggiungete che me la sono dimenticata nel forno. Aggiungete che io ho paura che la distrazione di un novantenne in casa mi costi qualche incidente domestico e oggi mio padre, quando in casa c’era ormai il fumo di una sala da tè afghana negli anni ‘60, mi è venuto timidamente a dire: “mi sembra che stia andando a fuoco qualcosa”. Fortuna che ho un anziano, un adolescente e tre gatti che badano a me quando @lorenzo.biagiarelli non c’è.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha trasportato in un vortice di emozioni intense.
Dai lettori Ogni giorno è una lotta per me e mio figlio senza Lorenzo a pranzo, ma non temete, mamma Selvaggia è sempre pronta a salvare la situazione! Oggi, per esempio, ho pensato di preparare una deliziosa pizza surgelata, peccato che me la sia dimenticata nel forno… Ero così impegnata a scrivere tweet brillanti che ho rischiato di far diventare la mia cucina un set cinematografico! Ma grazie all’aiuto di mio padre, che è sempre attento come un novantenne spaesato, siamo riusciti a evitare il peggio. Insomma, tra incendi domestici e gatti che si rifiutano di condividere il letto con me, la mia vita è un’avventura continua. Ma non preoccupatevi, la Lucarelli è sempre pronta a combattere le avversità con ironia e sarcasmo!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip