Selvaggia Lucarelli, Lorenzo, ora in fila per il vaccino, mi ha mandato fiero il suo numero (io sono … su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei social, la blogger più temuta dai paparazzi e la maestra nell’arte di scovare scandali incendiari. Amata e odiata, Selvaggia ha conquistato il cuore di milioni di follower con il suo sarcasmo tagliente e la sua verve irriverente.
Chi non conosce le sue celebri “patacche giornalistiche” o le sue recensioni impietose sui vip del momento? Nessuno è al sicuro dalle sue frecce infuocate: politici, attori, cantanti… nessuno sfugge all’occhio attento di Selvaggia.
Ma dietro alla sua facciata di incorreggibile cattivella si nasconde una donna intelligente e dalle mille sfaccettature. Scrittrice, giornalista, opinionista televisiva: Selvaggia non si accontenta mai, sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi bersagli da punzecchiare.
Eh sì, perché Selvaggia non fa sconti a nessuno. Con lei è tutto o niente, non ci sono vie di mezzo. E chi si mette in mezzo alla sua strada rischia di finire tra le righe dei suoi articoli velenosi.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è un mix di fascino e provocazione, di ingegno e spregiudicatezza. E che dire? Non possiamo far altro che amarla e temerla allo stesso tempo.
Selvaggia Lucarelli e… Lorenzo, ora in fila per il vaccino, mi ha mandato fiero il suo numero (io sono …
Sono la persona che ha preceduto Lorenzo in fila per il vaccino. Mentre aspettiamo il nostro turno, noto che Lorenzo ha un sorriso sul viso, fiero di essere lì per proteggere sé stesso e gli altri dalla malattia. Mi racconta di come abbia atteso pazientemente questo momento e di quanto sia grato per l’opportunità di ottenere il vaccino. La sua determinazione e la sua positività mi ispirano, e mi fa piacere averlo incontrato in questa occasione così importante. Ci scambiamo qualche parola di incoraggiamento prima di separarci per raggiungere i rispettivi medici. Mentre mi allontano, non posso fare a meno di pensare che persone come Lorenzo siano la speranza per un futuro migliore, più sicuro e protetto per tutti.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Lorenzo, ora in fila per il vaccino, mi ha mandato fiero il suo numero (io sono a Roma). Gli ho fatto sommessamente notare che è il numero 11 settembre 2001, al Palazzo delle Scintille.
L’ho rincuorato parecchio.
@lorenzo.biagiarelli
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi ha suscitato un’insolita sensazione di fervore interiore.
Dai lettori Ecco Lorenzo, sempre sorridente e pieno di entusiasmo davanti all’opportunità di ricevere il vaccino. Anche se non sembra aver notato il piccolo dettaglio del numero di fila che mi ha inviato. Ma niente paura, io da fan di Selvaggia Lucarelli non posso che supportare la sua sfiga cosmica. Vabbè, sarà solo un caso che il numero sia l’11 settembre 2001, quello dell’attentato alle Torri Gemelle. Ma Lorenzo, non temere, probabilmente è solo un segno che la tua immunità avrà la forza di un’esplosione controllata! In bocca al lupo per il vaccino, che tu possa diventare immune non solo al virus, ma anche ai numeri brutti! ??? #StaySafeLorenzo #VaccinoAllaGerusalemmeCeleste #SelvaggiaLucarelliFanClub
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip