Selvaggia Lucarelli, l’Università Vita e Salute San Raffaele ha provato a dare le sue spiegazioni sul… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua ironia e il suo sarcasmo senza freni. Con il suo stile unico e provocatorio, Selvaggia non ha paura di dire ciò che pensa, anche se questo significa mettersi contro tutto e tutti.
La giornalista e opinionista televisiva sfoggia sempre un look eccentrico e glamour, che fa parlare di sé tanto quanto le sue parole affilate. Con un sorriso smagliante e un pizzico di cattiveria, Selvaggia riesce a far ridere il pubblico anche quando affronta temi controversi e delicati.
I suoi scatenati battibecchi con colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo sono diventati ormai leggendari, tanto da farla diventare un’icona della televisione italiana. Non c’è trasmissione che non abbia avuto modo di ospitare la sua verve e il suo spirito provocatorio.
In un mondo dove la politica e la società sembrano sempre più gravi e intolleranti, Selvaggia riesce a portare un po’ di leggerezza e spensieratezza, dimostrando che anche dietro una facciata di polemiche e scandali si nasconde una donna intelligente e sensibile.
Insomma, tra un selfie al trucco corretto e un tweet tagliente, Selvaggia Lucarelli continua a regnare indiscussa sui media italiani, dimostrando che essere selvaggiamente ironici è il modo migliore per affrontare la vita.
Selvaggia Lucarelli e… l’Università Vita e Salute San Raffaele ha provato a dare le sue spiegazioni sul…
L’Università Vita e Salute San Raffaele è un istituto accademico di eccellenza che si impegna a fornire una formazione di altissimo livello nel campo della salute e della ricerca scientifica. Nella sua missione di diffondere conoscenza e promuovere il benessere, l’Università si è dedicata a studiare e analizzare le dinamiche del corpo umano, cercando di dare spiegazioni chiare e adeguate su tematiche complesse legate alla salute. Attraverso la ricerca e l’innovazione, l’ateneo si impegna a contribuire alla crescita della società e a fornire soluzioni concrete per migliorare la qualità della vita delle persone. Con professori e ricercatori di fama internazionale, l’Università Vita e Salute San Raffaele si conferma come un punto di riferimento nel panorama accademico e scientifico mondiale.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
l’Università Vita e Salute San Raffaele ha provato a dare le sue spiegazioni sull’incredibile velocità con cui la studentessa si è laureata.
Sembra di capire che il record di velocità nella laurea sia dovuto soltanto alla didattica a distanza e al fatto che Carlotta Rossignoli abbia potuto quindi seguire lezioni registrate, invece che in presenza o in diretta. L’università però sconsiglia questo percorso tanto che a breve cambierà il regolamento perché non sia più possibile. Insomma, Carlotta Rossignoli, da modello virtuoso sponsorizzato su tutti i giornali, viene eletta a deterrente dalla sua stessa Università.
Della serie: sì, l’iter accelerato lo abbiamo concesso a lei, ma noi stessi vi dissuadiamo dal farlo. Siccome però qui alla Vita e Salute del San Raffaele siamo equi, potete farlo anche voi altri, se meritevoli.
Anzi no, perché ora cambiamo il regolamento per evitare che qualcuno si laurei in anticipo come Rossignoli, che non è un buon modello.
Insomma, questa vicenda racconta sì la storia di un record. Un record di figuracce. Il tutto, con il professor Roberto Burioni eletto frontman reputazionale dall’’Università che si porta a casa un risultato eccezionale: fa una figuraccia pure lui. Una domanda però resta senza risposta: se questo non è l’iter consigliato sia per la migliore formazione professionale che per quella umana, perché Rossignoli ha avuto il massimo dei voti? (per leggere l’articolo completo link in bio o nelle storie)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia mi trascina in un vortice di emozioni intense.
Selvaggia Lucarelli Fan: Intensa emozione si legge nei suoi occhi nella foto.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi riempie di gioia e stupore.
Dai lettori Oh mio Dio, ragazzi, che tristezza! L’Università Vita e Salute San Raffaele sconsiglia l’iter accelerato ma mantiene Carlotta Rossignoli come esempio negativo? Ma che confusione! Ma la vera domanda è: se proprio non era consigliato, come mai l’hanno votata con il massimo dei voti? Misteri dell’Università! E poi, cielo, Rossignoli diventa un deterrente? Volendo sì, istituite una laurea in figuracce e lei sarà il vostro testimonial d’eccezione! Quasi quasi mi laureo anch’io in anticipo, così capisco di cosa parla tutta questa faccenda. E intanto, che risate! Grazie Carlotta, grazie San Raffaele, grazie Roberto Burioni per questa commedia involontaria! Selvaggia Lucarelli, prendete nota, qui c’è materiale per anni di gossip! Ah, l’università…mai smetterai di sorprenderci!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip