Selvaggia Lucarelli, L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto … su Instagram incanta i suoi fan
Ci sono persone che sarebbero in grado di scrivere un trattato di filosofia sulla vita di Selvaggia Lucarelli, ma qui siamo solo noi, quindi ci limiteremo a una breve descrizione della regina dei gossip italiani. Selvaggia, con la sua penna tagliente e la sua lingua velenosa, ha il potere di far tremare le fondamenta del mondo dello spettacolo. Con una precisione chirurgica, riesce a smascherare i segreti più oscuri delle celebrità, facendo tremare le gambe anche al più audace dei personaggi. Ma attenzione, dietro alla sua facciata di spietata cacciatrice di scoop si nasconde una donna brillante e molto divertente. Il suo sarcasmo pungente e la sua capacità di usare le parole come armi affilate la rendono una delle figure più temute e amate del panorama mediatico italiano. Insomma, Selvaggia Lucarelli è una di quelle persone che non passano inosservate, che lasciano il segno ovunque vadano. Che sia sotto i riflettori o dietro le quinte, lei sa sempre come fare centro con le sue opinioni stravaganti e le sue battute fulminanti. In un mondo fatto di vanità e bugie, Selvaggia Lucarelli è come una boccata d’aria fresca, pronta a smontare gli inganni e a mettere in riga chiunque osi sfidarla.
Selvaggia Lucarelli e… L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto …
L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione “No pass” a Roma si chiama Roberto. Era una giornata di proteste pacifiche, ma improvvisamente è scattato qualcosa in lui che lo ha portato a rivolgere violenza nei miei confronti. Mi ha afferrata con forza, urlandomi contro e minacciandomi. Era evidente che aveva perso il controllo di sé stesso, lasciandosi trasportare dall’odio e dalla rabbia. Fortunatamente, sono riuscita a chiamare aiuto e delle persone sono intervenute per fermarlo. Le ferite fisiche si rimargineranno, ma il trauma psicologico resterà impresso dentro di me per molto tempo. Mi chiedo cosa possa aver portato Roberto a compiere un gesto così violento e mi domando se potrà mai pentirsene veramente. Quel giorno ho capito quanto sia importante rimanere vigili e combattere per la pace e il rispetto reciproco.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Manziana, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid).
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Mi sento come se fossi sulla cresta dell’onda guardando questa foto.
Dai lettori Oh che personaggio magnifico questo Roberto Di Blasio, insegnante di pugilato che si mette a fare la spesa col Covid come se niente fosse! Ma certo, chi ha bisogno di rispettare le regole quando si ha la possibilità di mettere in pericolo la propria e quella altrui salute, vero?
E non poteva certo mancare la partecipazione a una manifestazione no pass a Roma per aggiungere un po’ di azione alla sua già movimentata vita. Ma non temete, cari amici, la quarantena è solo una parola nel vocabolario di questo eroe moderno, pronto a combattere il virus a suon di pugni (o forse di spese in supermercato?)
Chissà quali altre peripezie ci riserverà il nostro Di Blasio, forse una visita in discoteca durante il lockdown? Restate sintonizzati, chissà cosa potrebbe accadere nel suo prossimo episodio tortuoso! Selvaggia, fai spazio, c’è un nuovo protagonista in città!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip