Selvaggia Lucarelli, “… Ma, come fate a dire che qui è tutto normale Per tracciare un confine Con lin… su Instagram saluta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi, dei commenti pungenti e delle polemiche social. Lo showbiz italiano non sarebbe lo stesso senza di lei, sempre pronta a lanciare frecciate e provocare reazioni inaspettate. Con la sua ironia tagliente e il suo sarcasmo impietoso, riesce a far ridere e indignare allo stesso tempo, diventando un personaggio imprescindibile del web e della televisione.
Nessuno è al riparo dalle sue critiche acide e dai suoi giudizi senza peli sulla lingua, nemmeno i vip più affermati. Ma dietro il suo atteggiamento scanzonato e provocatorio si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di mettere in discussione i conformismi e le ipocrisie della società contemporanea.
Selvaggia è come quel vicino di casa rompi-scatole che ti fa arrabbiare con le sue battute pungenti, ma che non puoi fare a meno di amare per la sua sincerità e il suo spirito indipendente. È un mix esplosivo di gossip, cultura e impegno civile, che la rende un personaggio unico nel panorama mediatico italiano.
Quindi, preparatevi a ridere, a indignarvi e a riflettere con Selvaggia Lucarelli, perché lei non vi darà tregua e vi farà vivere un’esperienza indimenticabile, tra polemiche vibranti e sorprese inaspettate.
Selvaggia Lucarelli e… “… Ma, come fate a dire che qui è tutto normale
Per tracciare un confine
Con lin…
Ma, come fate a dire che qui è tutto normale
Per tracciare un confine
Con linee invisibili e parole vaghe
Che confondono più di quanto chiariscano
Come potete ignorare le tensioni sotterranee
Che rendono tutto instabile e incerto
Le paure che ci tormentano e ci spingono lontano
Dalle nostre vere sensazioni e emozioni
Non c’è normalità in questo caos apparente
Che si cela dietro il velo della convenzione
Eppure continuate a ripetere che qui è tutto a posto
Che basta ignorare ciò che sta al di là delle apparenze
Ma come fate a vivere così, con il cuore in catene
E la mente prigioniera di schemi che soffocano la vera libertà.
Selvaggia Lucarelli saluta i fan
“… Ma, come fate a dire che qui è tutto normale
Per tracciare un confine
Con linee immaginarie bombardate un ospedale
Per un pezzo di terra o per un pezzo di pane
Non c’è mai pace …”. Forza Ghali, ti voteremo ancora più forte. ?? @ghali
Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: L’immagine mi ha regalato un’incredibile sensazione di intensa emozione.
Dai lettori Ma come fate a criticare Ghali per il suo supporto alla Palestina? È chiaro che bombardare un ospedale per un pezzo di terra è la cosa più normale del mondo, no? Non possiamo certo permettere che la terra venga divisa con linee immaginarie! E se tiriamo fuori il pane dalla discussione, allora veramente non c’è pace in questo mondo! Ghali ha ragione, dobbiamo votarlo ancora più forte per mostrargli il nostro sostegno incondizionato. Forza Ghali, siamo con te! ?? Grazie per portare avanti questa importante causa e per farci riflettere su quanto sia assurdo tutto il resto. Selvaggia, sappiamo che stai con noi e che sosterrai Ghali in questa battaglia per la giustizia. La verità è che non possiamo davvero stare zitti di fronte a tanta ipocrisia. Forza ragazzi, insieme possiamo fare la differenza! ??? #Ghali #Palestina #SelvaggiaLucarelliAttendere…
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip