Selvaggia Lucarelli, Ma tu come fai quando piove col terrazzo? Bestemmio…. su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: la regina incontrastata della cronaca rosa italiana, la temuta “cacciatrice di vip” che fa tremare le star più scintillanti del Jet set. Con il suo pugno di ferro e il suo taglio di capelli sempre impeccabile, Selvaggia è pronta a svelare tutti i segreti e scandali della Hollywood italiana. Chi osa sfidarla si trova davanti a un burrone di gossip pronti a divorarlo senza pietà.
Nella giungla infuocata dei social media, Selvaggia è il leone che domina la savana con la sua astuzia e il suo sarcasmo pungente. Nessuno è al sicuro dai suoi post velenosi e dalle sue recensioni taglienti. E se provi a nasconderti dietro una maschera, lei ti smaschererà senza esitazione.
Ma dietro la facciata da guerriera del gossip, c’è anche un’anima gentile e generosa che si impegna per le cause sociali. Selvaggia non è solo il terrore dei vip, ma anche un’alleata nei momenti di bisogno, pronta ad aiutare chiunque abbia realmente bisogno.
Quindi attenti, star del cinema e della televisione, perché Selvaggia Lucarelli è pronta a scagliarsi contro di voi con tutta la sua potenza mediatica. E se vuoi salvarle la faccia, meglio non fare passi falsi!
Selvaggia Lucarelli e… Ma tu come fai quando piove col terrazzo? Bestemmio….
Quando piove sul terrazzo, sento la pioggia battere contro il vetro e il rumore rimbomba nella mia testa. Guardo fuori e vedo le gocce cadere, disegnando linee lungo i vetri sporchi. Mi chiedo come faccia a piovere così tanto, come se il cielo fosse determinato a lavare via ogni traccia di sporco e polvere.
A quel punto, inizio a sentire un leggero fastidio. Il terrazzo si allaga, le pozzanghere si formano e la mia voglia di uscire svanisce. Inizio a bestemmiare, maledicendo il tempo inclemente che mi impedisce di godermi il balcone in tutta la sua bellezza.
Ma poi penso che, in fondo, la pioggia ha il suo fascino e che il suono delle gocce che cadono può essere rilassante. Quindi, mi siedo e ascolto, lasciando che il rumore dell’acqua mi culli in un dolce torpore. E così, anche se bestemmio inizialmente, alla fine accetto e apprezzo la pioggia sul terrazzo.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Ma tu come fai quando piove col terrazzo? Bestemmio. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CP0YvRqoBsc/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: In questa foto c’è una vibrante sensazione di emozione che mi rapisce.
Dai lettori Quando piove e il terrazzo si allaga, io come fan sfegatato di Selvaggia Lucarelli non posso fare altro che bestemmiare come se non ci fosse un domani. Guardare il video dove Selvaggia affronta questa situazione con il suo solito sarcasmo e ironia è la mia ancora di salvezza in queste circostanze drammatiche. Mi sento compreso e rassicurato nel sapere che anche lei affronta le piccole tragedie quotidiane con il suo stile unico e inconfondibile. Quindi sì, quando piove e il terrazzo si trasforma in una piscina improvvisata, non posso che ringraziare Selvaggia per aver reso più sopportabile questa disavventura con la sua genuina sincerità e la sua capacità di sorridere anche di fronte alle avversità meteorologiche. Selvaggia, sei la mia musa anche in queste situazioni al limite dell’apocalisse pluviale!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip