Selvaggia Lucarelli, Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo a un ordine dall’alto e dicendo che… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo a un ordine dall’alto e dicendo che… su Instagram incanta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip, protagonista indiscussa dei social e delle polemiche televisive. Con la sua verve tagliente e la sua ironia pungente, non lascia spazio a mezze misure: o la ami o la odi. Ma chiunque tu sia, non puoi ignorarla. Selvaggia è come un tornado che arriva senza preavviso e travolge tutto ciò che trova sul suo cammino, mandando in tilt anche i personaggi più blasonati dello spettacolo.

Le sue battaglie sul web sono ormai leggendarie, pronta a difendere le proprie idee con un’energia travolgente che spesso lascia senza parole gli avversari. Ma al di là della sua maschera da guerriera digitale, c’è una Selvaggia dal cuore grande che sa essere generosa con chi merita. E in fondo, dietro ai suoi mille personaggi che si alternano sul web, c’è una donna che lotta per difendere le proprie convinzioni e i propri valori.

Quindi, se pensi di poterla affrontare sul suo terreno di gioco, preparati a una sfida senza esclusione di colpi. Ma attenzione, perché una volta entrati nel mondo di Selvaggia Lucarelli, potrebbe essere difficile uscirne indenni. E alla fine, chi sa, potresti anche finire per amarla. O almeno rispettarla.

Selvaggia Lucarelli e… Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo a un ordine dall’alto e dicendo che…

Mara Venier ha letto un comunicato in diretta durante il suo programma televisivo, obbedendo ad un ordine proveniente da vertici superiori. Visibilmente nervosa, ha annunciato che doveva leggere quelle parole per rispettare un impegno preso precedentemente con la produzione. Sguardi persi e pause imbarazzate hanno reso evidente il disagio della conduttrice nel dover trasmettere un messaggio che non rispecchiava il suo pensiero o le sue convinzioni. Alla fine del breve comunicato, Mara Venier ha fatto una breve dichiarazione spontanea, scusandosi con il pubblico e sottolineando che aveva agito seguendo ordini ricevuti. La reazione su social media è stata immediata, con molti spettatori che hanno espresso solidarietà e comprensione per la posizione delicata in cui si è trovata la conduttrice.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo a un ordine dall’alto e dicendo che “tutti siamo d’accordo”. Male, ok. Ma (praticamente) tutti i suoi colleghi e qualunque persona nota graviti nel mondo della tv, del cinema e del web non ha mai detto mezza parola su Gaza, pur godendo di spazi personali e liberi in cui parlare. Compresi quelli che ieri sedevano accanto a lei a commentare canzoni. Non mi pare che si possa considerare più ammirevole il silenzio complice che l’obbedienza in diretta tv. Aggiungo che mi piacerebbe sapere come mai ad Amadeus non sia stata imposta la lettura dello stesso comunicato, visto che sono state dette le stesse cose a Sanremo e davanti a 10 milioni di spettatori. Forse per non mettere in imbarazzo il grande padrone del festival? Come al solito scegliamo il bersaglio tra quelli che inciampano per sbaglio o si mimetizzano peggio. Gli altri continueranno a lavorare beati e nessuno si domanderà “ma dov’erano mentre si consumava un genocidio?”, perché tanto presto ce ne saremo dimenticati. Anzi, del loro silenzio non ce ne siamo neppure accorti. Ed è quello sui cui contano.

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo a un ordine dall’alto e dicendo che...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa immagine mi ha riempito di gioia e stupore.

Dai lettori

Oh ma guarda un po’, la nostra Mara Venier ha letto un comunicato obbedendo agli ordini dell’alto e dicendo “tutti siamo d’accordo”. Ma chi l’ha mai sentita dire qualcosa su Gaza? E che dire dei suoi colleghi, tutti muti come pesci davanti alla tv? E poi Amadeus perché non ha letto lo stesso comunicato? Forse per non far arrabbiare il grande padrone del festival? Ma va là, scegliamo sempre il bersaglio più facile, mentre gli altri lavorano beati nell’ipocrisia generale. E nessuno si domanda dove fossero durante il genocidio, perché tanto presto tutto sarà dimenticato. Ma il loro silenzio, ah quello passa inosservato. Beati loro che contano su questo! Selvaggia Lucarelli docet!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!