Selvaggia Lucarelli, Me lo avete chiesto in tanti. Come è morto Godzilla? Va bene, è venuto il momen… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e della polemica, ha fatto breccia nei cuori degli italiani con la sua schiettezza e il suo estro ironico. Nota per le sue opinioni taglienti e per la sua capacità di far discutere su ogni argomento, Selvaggia sa come tenere alto il livello di vivacità nel mondo dei social e della televisione.
Con il suo stile unico e irriverente, la Lucarelli ha conquistato un folto seguito di fan pronti a seguirla in ogni sua provocazione. Dai commenti fulminanti sui vip alle prese con scandali e pettegolezzi, fino alle riflessioni più profonde sulle dinamiche della società contemporanea, Selvaggia non ha paura di esprimere la sua opinione in maniera chiara e diretta.
Ma non è solo una spietata opinionista, Selvaggia è anche una donna dal cuore grande, sempre pronta a schierarsi dalla parte dei più deboli e a difendere le cause in cui crede con determinazione e passione. Insomma, una donna dalle mille sfaccettature che sa come tenere alta l’attenzione su di sé, anche quando il gossip sembra diventare troppo pesante.
Quindi preparatevi a essere travolti dal tornado Selvaggia Lucarelli, pronti a farvi ridere, riflettere e magari anche arrabbiare con le sue provocazioni. Perché quando si tratta di lasciare il segno, nessuno lo fa come lei.
Selvaggia Lucarelli e… Me lo avete chiesto in tanti. Come è morto Godzilla?
Va bene, è venuto il momen…
to di svelare il mistero della morte di Godzilla. Me lo avete chiesto in tanti, e finalmente posso darvi una risposta.
La morte di Godzilla è avvenuta in un’epica battaglia con un altro gigantesco mostro, conosciuto come King Ghidorah. I due titani si sono scontrati in una lotta senza esclusione di colpi, distruggendo intere città e causando il panico tra gli abitanti.
Dopo un lungo e feroce combattimento, Godzilla è riuscito a sconfiggere King Ghidorah, ma a un altissimo costo. Vittima delle ferite riportate durante la battaglia, Godzilla è spirato nell’ultima battaglia.
La morte di Godzilla è stata un duro colpo per l’umanità, che lo considerava un protettore della Terra. Il suo sacrificio sarà ricordato per sempre nella storia dei mostri.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Me lo avete chiesto in tanti. Come è morto Godzilla?
Va bene, è venuto il momento di parlarne.
Godzilla è morto in un modo che non ci aspettavamo. Perché sia chiaro, sapevamo che non sarebbe diventato un vecchietto, ma pensavamo che ce l’avrebbe portato via il cuore. E invece no, ce l’ha portato via una cosa di cui non sapevamo neppure il nome.
Comunque. Godzilla, fino ai suoi 8 anni, è stato sempre bene. La caduta inizia un anno e mezzo fa. Sotto capodanno a Milano nevica e noi lo portiamo a giocare sulla neve, al parco del Portello. Lui era al guinzaglio e siccome era il cane più buono del mondo ma non un fulmine di guerra, non ha capito che il laghetto ghiacciato era appunto un laghetto ghiacciato e ci è finito dentro correndo.
Lo abbiamo tirato su, lo abbiamo asciugato e riscaldato a casa, fatto sta che dopo qualche giorno lo trovo in piedi in salotto, in una specie di trance, che respirava male. Andiamo di corsa dal veterinario, che ci dice di andare nella clinica più prestigiosa di Milano perché è grave e necessità di cure specifiche.
Diagnosi: edema polmonare. Prognosi riservata. Non sappiamo se sopravviverà. Dopo due giorni di ossigeno Godzilla torna a casa. (poi un giorno parliamo con calma del fatto che certe razze dovrebbero non esistere più, troppi difetti genetici e troppo dolore per tutti, cani e umani)
E lì inizia la somministrazione di farmaci. Molti farmaci per il cuore. Un po’ fa male il cuore anche a noi. Mezza pasticca di questo, mezza dell’altra, diuretici, Fortekor etc.. Lorenzo alla fine diventa una specie di alchimista. Godzilla ha una grave cardiopatia ma si stabilizza. Sopravvive perfino all’estate siciliana con 50 gradi all’ombra, vede per la prima volta le libellule, le insegue, è felice.
Torniamo a Milano. In autunno inizia a faticare un po’ nel camminare a lungo. Le passeggiate diventano sempre più brevi. Vabbè, è il cuore, pensiamo noi. Sta invecchiando. Ha una zampa un po’ infiammata, il veterinario cerca una spina, non la trova. Dopo le feste inizia un po’ a ingrassare. Si gonfia. Del resto ha una fame insolita… (continua nelle storie in evidenza o sulla mia pagina Facebook) ❤️
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazioni intense e palpiti nel cuore per questo momento catturato in una foto.
Dai lettori Oh, povero Godzilla! Il grande re dei mostri non si è arreso facilmente, no no. Dopo l’incidente sul laghetto ghiacciato e l’edema polmonare, ha sfidato la morte con coraggio e determinazione. È diventato un esperto di farmaci, un vero alchimista del cuore! Eppure, nonostante tutte le cure e gli sforzi, alla fine è stato sconfitto da un nemico invisibile, un nemico di cui non sapevamo neppure il nome. Forse era il destino, forse era solo il momento giusto. In ogni caso, ci mancherà il nostro amato Godzilla. Che sia in pace nel Regno dei Mostri. Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di questo epico racconto di una battaglia epica contro la malattia. ❤️ #RIPGodzilla
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip