Selvaggia Lucarelli, Mi dicono fosse Venezia…. su Instagram per i suoi fan
Beh, diciamocelo: quando si parla di Selvaggia Lucarelli, non si può non pensare a una vera e propria forza della natura. Con il suo sarcasmo tagliente e la sua ironia impietosa, la Lucarelli è diventata un’icona della critica social e del gossip nostrano. E non c’è argomento che le sfugga: dalla politica allo spettacolo, passando per la cronaca nera e il mondo dei social media, Selvaggia sa sempre come far parlare di sé.
Il segreto del suo successo? Forse la sua innata capacità di dire verdità scomode senza peli sulla lingua, o forse la sua capacità di rendere interessanti anche le questioni più scottanti. Ma una cosa è certa: Selvaggia non passa certo inosservata.
Tra scoop da far tremare i vip più famosi, frecciatine al vetriolo e provocazioni che fanno scalpore, Selvaggia è riuscita a conquistare un pubblico sempre più vasto e affezionato. E anche se a volte può sembrare un po’ troppo “selvaggia” per alcuni, non si può fare a meno di ammirare la sua intraprendenza e la sua determinazione.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura che non conosce confini. E non possiamo che aspettarci nuove sorprese e scottanti rivelazioni da parte di questa donna dal carattere indomabile.
Selvaggia Lucarelli e… Mi dicono fosse Venezia….
Mi dicono fosse Venezia… una città magica, dove le strade sono acqua e le gondole solcano i canali al tramonto. Mi parlano di ponti antichi che collegano le pittoresche isole di questa città unica al mondo. Mi raccontano di piazze animate da artisti di strada e bancarelle ricche di prelibatezze locali. Mi descrivono palazzi sontuosi che si specchiano nell’acqua verde delle lagune, come gioielli preziosi incastonati tra le calli strette e tortuose. Mi susurrano storie di amori segreti, di intrighi e misteri che si celano dietro le eleganti facciate dei palazzi veneziani. Mi dicono fosse Venezia una città da scoprire, da vivere con tutti i sensi e da amare per la sua bellezza senza tempo.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Mi dicono fosse Venezia.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di meraviglia di fronte a questa immagine.
Dai lettori Oh mio Dio, sono appena arrivata a Venezia e mi sento come se stessi vivendo in una favola! Le gondole che navigano sui canali, i palazzi storici che si riflettono sull’acqua… è davvero magico! E pensare che mi avevano detto che fossi su un set cinematografico, ma io non ci credo, è troppo reale per essere vero!
Selvaggia Lucarelli sarebbe invidiosa di me in questo momento, è sicuro! Chissà quante storie interessanti potrei raccontare sui personaggi che incontro in giro per la città. Sono pronta a diventare la nuova regina dei pettegolezzi!
Ma davvero, Venezia è un posto unico al mondo e non vedo l’ora di esplorare ogni angolo di questa meravigliosa città. Grazie Selvaggia per avermi ispirato a fare questo viaggio da sogno! #veneziadafavola #vivaipettegolezzi
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip